Provider con cui registrarsi su app Italy Easy4You

Il più ampio network indipendente di ricarica per veicoli elettrici al mondo, facente capo a Coulomb Technologies.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1689
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Provider con cui registrarsi su app Italy Easy4You

Messaggio da MauroneRelax »

Io ho visto che con la stessa App ci si può registrare con operatori diversi. Questi sono le possibili scelte.
3671055B-8EC8-449C-B33B-660C75B87BFB.png
3671055B-8EC8-449C-B33B-660C75B87BFB.png (191.03 KiB) Visto 820 volte
Con l’app “Has.to.be Community” ho trovato un po’ di colonnine della CoGeSer al nord ed ElettroHub al Centeo Sud.
Ma le altre dove sono? Come le trovo?
E.Co (energia corrente)
AGN e-DRIVE (X Autogas Nord).

Potrei usare app e account di “Has.to.be Community” per attivarle tutte ma ad esempio, con CoGeSer dovrei pagare meno sulle sue.

Potrebbe essere lo stesso anche per queste altre, ma dove sono le loro colonnine?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Provider con cui registrarsi su app Italy Easy4You

Messaggio da marco »

Io conosco solo le Enerhub, viste a Bologna per esempio ma anche sulle colline di Parma.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Provider con cui registrarsi su app Italy Easy4You

Messaggio da selidori »

MauroneRelax ha scritto:AGN e-DRIVE (X Autogas Nord).
E' quella quick famosa in un benzinaio a Novara: ne avevamo parlato anche qua secoli fa, ma (ovviamente) non ritrovo la discussione.

Sul loro sito c'e' il mapping, ma mettono tutte le roaming...: https://www.e-drive.gruppoautogas.com/i ... -stazioni/
Interessante che riportano le statistiche di occupazioni divise per orari.... che io sappia nessuno riporta queste statistiche... tanto che controllandole alcune sinceramente dubito della serietà di questi dati:
occupazione.jpg
occupazione.jpg (127.35 KiB) Visto 736 volte
EDIT: trovata discussione, ma io ricordo varie foto.... evidentemente viste da altre parti...: da-verificare-colonnina-distributore-q8 ... tml#p19463
qua si vede: https://www.google.it/maps/@45.4668532, ... 384!8i8192
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “ChargePoint/Has·to·be”