Per Twizy cerco una officina preparata in zona Milano-Pavia

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
giocollection
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2021, 23:00
Località: Pavia
Veicolo: Twizy, Tesla M3

Per Twizy cerco una officina preparata in zona Milano-Pavia

Messaggio da giocollection »

Buongiorno a tutti,
ho da poco ritirato la mia Twizy usata del 2014 e vorrei portala presso una valida officina per un controllo generale. Avete qualche indicazione da darmi ? Come da titolo mi muovo in zona Milano/Pavia.
Grazie mille



Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Per Twizy cerco una officina preparata in zona Milano-Pavia

Messaggio da Carlo »

Hai provato a sentire la Piemmecar di San Martino? Io mi sono sempre trovato bene anche se "sfrutto" la parte Nissan, ma penso che il personale sia lo stesso
giocollection
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2021, 23:00
Località: Pavia
Veicolo: Twizy, Tesla M3

Re: Per Twizy cerco una officina preparata in zona Milano-Pavia

Messaggio da giocollection »

A mio avviso a Pavia non hanno mai visto una Twizy
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20526
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Per Twizy cerco una officina preparata in zona Milano-Pavia

Messaggio da selidori »

A Milano ci sono parecchie officine "ZE", e qualche anno fa l'esplosione delle Twizy era incredibile anche per l'ottima ed incredibile rete di ricarica ad opera di A2A (c'erano stazioni quasi solo per loro, senza limiti di tempo ed a tariffa fissa flat).
Qualche nome dove puoi rivolgerti è Renord, RRG, 3A, ma tutti le conoscono.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Renault Twizy”