ID.4 con batteria difettosa sostituita prima della consegna?

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: ID.4 con batteria difettosa sostituita prima della consegna?

Messaggio da aventuri »

giacomoleopardi ha scritto:... il prezzo alla fine è molto concorrenziale. Personalmente sono dell'idea di ritirare lo stesso il veicolo anche se mio padre non è molto convinto.
Ecco la cosa che vedrei male è che si comincino a realizzare opinioni diverse tra te e tuo padre.. ed è su questo fattore che stanno facendo presa..

In effetti parliamo di un bell'investimento in ogni caso.. tu sarai entusiasta (come lo sarei io, che spero proprio di passare ad id4 alla scadenza del VFG attuale..), magari tuo padre lo vede diversamente..

Prima ancora di capire il "giochino" del conce, secondo me c'è da (ri)trovare l'intesa sugli obiettivi da perseguire in famiglia..

Eventualmente sentire da altri conce x verificare che poi si trovano altre opportunità x id4 senza tutte queste complicazioni. Un acquisto come questo deve essere fatto in serenità, per me..


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: ID.4 con batteria difettosa sostituita prima della consegna?

Messaggio da Carlo »

aventuri ha scritto: Eventualmente sentire da altri conce x verificare che poi si trovano altre opportunità x id4 senza tutte queste complicazioni. Un acquisto come questo deve essere fatto in serenità, per me..
Questo equivarrebbe a rompere il contratto fatto e stilarne uno nuovo perdendo 10.000 € di sconto
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: ID.4 con batteria difettosa sostituita prima della consegna?

Messaggio da aventuri »

Lo capisco, ma se lo "sconto" è una perdita secca del conce che ha sbagliato il calcolo.. ecco io personalmente non son sereno..

Sarò io che son fatto così, ovviamente.. sicuramente non ci son problemi.. ma a cinquant suonati, la "bazza" non mi suona più così suadente se non è Win-win x tutte le parti coinvolte.. Just my two cents..

Ecco preferirei un chiarimento col conce sul perché ci siamo trovati in questa situazione e su come uscirne entrambi "contenti".. i bracci di ferro non mi son mai piaciuti.. certo non è facile trovare una controparte interessata (ad ammettere i propri errori, specialmente..)
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: ID.4 con batteria difettosa sostituita prima della consegna?

Messaggio da sl45h »

...ma scusate al prezzo pagato avrebbero dovuto consegnare un auto a posto come contratto canta... che poi tentino di farla passare per auto "nata male" (a ragione o meno per non venderla) io, considerato questo ipotetico difetto, andrei a chiedere un ulteriore sconto :mrgreen:

sl45h

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”