Chi di voi ha comprato la Super Soco TC Max versione 2020?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
GiorgioBF
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/09/2020, 7:57
Località: L'Aquila
Veicolo: SuperSocoTCMAx2020

Chi di voi ha comprato la Super Soco TC Max versione 2020?

Messaggio da GiorgioBF »

Salve a tutti; la Supersoco TCMAX 2020 è abbastanza diversa dalla precedente 2019. Motore 3,9kw e batteria. Nuova centralina.
Comprata ad agosto 2020.
Siccome non esiste documentazione tecnica della 2020 (e penso anche della 2019) tipo disegni con esploso parti di ricambio, schema elettrico, dati per la manutenzione, dovremo arrangiarci da soli. Anche se la normativa UE prescrive che ci siano istruzioni in lingua.
Per esempio, la cinghia dentata che tensione deve avere? Se è troppo tesa si usura e se è poco salta via. Facciamo a occhio?
Se devo cambiare le gomme devo necessariamente andare dal rivenditore "di zona" (120Km da casa mia) oppure rispedire la moto in Cina?
Ho telefonato a Vmotosoco Italia per avere lumi ma mi hanno confermato che non esiste nulla. Il motore della 2019 era Bosch, mi pare. Quello 2020 è Supersoco :roll: ... quindi difficile possibilità di ricambi?
Allora, cerchiamo tra di noi di creare un gruppo per scambiarci informazioni, anche perchè probabilmente di queste moto per il momento non credo ne circolino molte: chissà se arriviamo ad un centinaio.
Chi di voi ha una 2020?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Chi di voi ha comprato la Super Soco TC Max versione 2020?

Messaggio da marco »

Non c'è bisogno di creare un gruppo, c'è già la sezione dedicata a questa moto... ci mancano solo le persone che ci scrivano. Per fare in modo che queste arrivino, ti consiglio intanto di cominciare tu a divulgare (come da regolamento parlando di un solo argomento per discussione e con un titolo chiaro) e piano piano che aumenteranno le discussioni sulla tua moto vedrai che arriveranno anche gli utenti, esattamente come è stato e sta succedendo per tutte le altre sezioni.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
GiorgioBF
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/09/2020, 7:57
Località: L'Aquila
Veicolo: SuperSocoTCMAx2020

Re: Chi di voi ha comprato la Super Soco TC Max versione 2020?

Messaggio da GiorgioBF »

Ok, io non intendevo "un gruppo" a parte; intendevo di visualizzare utenti che hanno la stessa moto, in modo da fare a loro domande e scambiarci risposte, visibili a tutti. Restando ovviamente sotto il titolo e sottotitolo del messaggio. Se tu hai indicazioni per migliorare, farò come ritieni valido!
Wanda
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2021, 15:06

Re: Chi di voi ha comprato la Super Soco TC Max versione 2020?

Messaggio da Wanda »

Non so come sia la presa di ricarica 2020
GiorgioBF
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/09/2020, 7:57
Località: L'Aquila
Veicolo: SuperSocoTCMAx2020

Re: Chi di voi ha comprato la Super Soco TC Max versione 2020?

Messaggio da GiorgioBF »

Wanda ha scritto:Non so come sia la presa di ricarica 2020
Cosa vuoi sapere esattamente?

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”