Ricariche Europ Assistance gratuite fino al 15 Maggio 2021

Europ Assistance è una compagnia di assicurazioni francese appartenente al Gruppo Generali, presente in 208 paesi e con circa 8.000 dipendenti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Ricariche Europ Assistance gratuite fino al 15 Maggio 2021

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:Comunque io trovo anche giusto che officine abbiamo colonnine e ricariche fast..
Nella mia visita di stamattina, ho avuto la netta impressione che quelli dell'officina nulla avessero a che fare colla colonnina che a loro dire è proprio di Europ assistance..
Al punto che li ho sentiti "ridacchiare" sulle macchine elettriche..

PS c'erano anche camioncini Amazon, benché termici.. invece uno full Electric l'ho già visto girare x consegne qua a Torino..


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

foxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 603
Iscritto il: 19/05/2020, 17:03
Veicolo: Opel corsa e

Re: Ricariche Europ Assistance gratuite fino al 15 Maggio 2021

Messaggio da foxxx »

In realtà gli obiettivi li hanno dichiarati:
https://blog.europassistance.it/corpora ... elettrica/

Poi leggermente ridimensionato in post successivi..

Probabilmente essendo un assicurazione a livello europeo vuol fornire assistenza anche alle auto elettriche che scorrazzano in giro per il continente..

Le officine dove le hanno installate dovrebbero anche essere formate per mettere le mani sulle ev ed ibride, anche se l'impressione avuta da aventuri non lascia proprio tranquilli...

--aggiunta: ecco nel trovata infatti la pubblicità di assicurazione integrata https://blog.europassistance.it/corpora ... ta-urbana/
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Ricariche Europ Assistance gratuite fino al 15 Maggio 2021

Messaggio da giabon »

aventuri ha scritto:PS c'erano anche camioncini Amazon, benché termici.. invece uno full Electric l'ho già visto girare x consegne qua a Torino..
Ne ho visto anche io uno tempo fa in corso Tassoni. Non male come idea, spero che laddove ci sia un ricambio abbastanza veloce (magari anche in qualche caso gli autonoleggi per formule giornaliere) si inizi a vedere sempre più l'adozione di veicoli elettrici... in città ce n'è bisogno
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC

Rispondi

Torna a “Europ Assistance”