IC-CPD della Smart può programmare partenza ricarica?

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Ironbee
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/03/2021, 14:36
Località: prov. Asti

Re: IC-CPD della Smart può programmare partenza ricarica?

Messaggio da Ironbee »

Questa notte ho fatto la prova. La batteria era al 38%, ho collegato il cavo alle 22, ho regolato il timer per dare corrente tra le 4 e le 8 e questa mattina la batteria era al 78%.



Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 168
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Re: IC-CPD della Smart può programmare partenza ricarica?

Messaggio da Lifane3plus »

chiedo ai possessori dell'auto, a voi funziona la ricarica programmata caricando da casa con IC-CPD originale? Sia programmandola dalla macchina che dalla app?
scooter Lifan - Smart for two
Cex88
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/06/2022, 9:00

Re: IC-CPD della Smart può programmare partenza ricarica?

Messaggio da Cex88 »

Salve ragazzi, sono nuovo, piacere a tutti.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare per ricaricare la smart o un veicolo elettrico con temporizzatore? è andato tutto bene o si sono creati danni? Vorrei usarlo per caricare la mia dato che la funzione smart-charging non si attiva sull'app
Grazie in anticipo a tutti per la risposta

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”