Quando saranno costruite stazioni di ricarica a Tagliacozzo?

Colonnine elettriche L'Aquila: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Andreada84
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/03/2021, 15:00

Quando saranno costruite stazioni di ricarica a Tagliacozzo?

Messaggio da Andreada84 »

Salve, sono qui per chiedere se qualcuno è a conoscenza dell’installazione delle colonnine di ricarica a Tagliacozzo. Sono state installate nel piccolo comune limitrofo di Sante Marie 2 becharge mentre qui, un posto parecchio frequentato dai turisti, specialmente in estate e week end, non si capisce perchè il comune non installi, anche in un’area non troppo centrale, qualche bello stallo, magari anche gratuito 8-) 8-) 8-)



sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Quando saranno costruite stazioni di ricarica a Tagliacozzo?

Messaggio da sandro87 »

L'unico che può saperlo è il Comune. Cioè se ha ricevuto offerte e poi rifiutandole. Ci sono tantissime zone d'Italia che sono frequentante de turisti e non hanno niente. Se è vero che i gestori si propongono a tutti i Comuni indistintamente allora se non lo vedi la colpa è solo delle amministrazioni locali che non cedono stalli per le colonnine.

Vogliamo parlare di Avezzano con 42k abitanti e non ha niente?
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20535
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quando saranno costruite stazioni di ricarica a Tagliacozzo?

Messaggio da selidori »

Ma tu puoi avere qualche titolo?
Del tipo, sei possessore di un immobile?
Se si, sei "cittadino", quindi dall'alto di questo status chiederei direttamente al comune: uno dei pochissimi contatti efficienti della politica verso il cittadino è il sindaco o l'ufficio tecnico di un piccolo paese. E' forse l'unica e reale occasione in cui le PA realmente rispondono.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “L'Aquila”