Errata localizzazione colonnina Eneldrive Foligno

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
aldodal
★★★ Intenditore
Messaggi: 326
Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
Località: Busto Arsizio
Veicolo: Citroen c-zero 2011
Contatta:

Errata localizzazione colonnina Eneldrive Foligno

Messaggio da aldodal »

Magari il Buon
selidori
può far qualcosa:

ho notato che questa colonnina
enel1.JPG
enel1.JPG (61.14 KiB) Visto 752 volte
localizzata a Prato graficamente, in realtà è a Foligno

questa è la sua gemella il seriale varia di 1 cifra
enel2.JPG
enel2.JPG (57.62 KiB) Visto 752 volte
hai agganci per far correggere la cosa?

qua vedo che anche nextcharge sbaglia e qualcuno è pure andato a cercarla :)
https://www.goelectricstations.it/map-c ... ,11.109482

Buona serata


-Aldo-

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Errata localizzazione colonnina Eneldrive Foligno

Messaggio da marco »

Mi sa che su eneldrive è già stata aggiornata, in quanto non compare più niente a Prato, neanche pianificata o in manutenzione : bisogna invece avvisare nextcharge per tirarla via dalla loro app.
Piazzale Falcone e Borsellino Prato.jpg
Piazzale Falcone e Borsellino Prato.jpg (52.19 KiB) Visto 730 volte
Ma perchè la leghi poi alla colonnina di Foligno? Se ha anche un seriale diverso, mi sa che sono proprio due installazioni separate: se così, converrebbe rinominare il titolo del topic mettendo Prato (o forse ho capito male?)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
NN77
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2018, 8:18

Re: Errata localizzazione colonnina Eneldrive Foligno

Messaggio da NN77 »

Ciao Aldo buongiorno.

Ho dato un occhio su Eneldrive e ritrovato la colonnina 16ZP22T5AB1X000014.
Mi sa che hanno corretto le coordinate geografiche GPS spostando graficamente a Foligno la colonnina, che comunque - almeno a livello di registrazione del Comune - compariva già lì, come si vede dal tuo screenshot.
A conferma di ciò inoltre faccio notare che anche il nome della via - Fratelli Bandiera - è proprio rimasto lo stesso.
Ciao.

NN77

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”