Quale gestore di colonnine per salone multimarca a Trento?

Per discutere di gestori di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutti i circuiti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
foxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 603
Iscritto il: 19/05/2020, 17:03
Veicolo: Opel corsa e

Re: Quale gestore di colonnine per salone multimarca a Trento?

Messaggio da foxxx »

Ragazzi.. Ma proprio Neogy che in roaming è tra le più care che ci siano???
Visto che lo metterete accessibile al pubblico per me la cosa più importante è che sia in roaming, tra quelle che ti hanno consigliato aggiungerei route220/evway che in trentino è presente. Io tra le colonnine alternative ho provato anche ekomobil e has.to.be entrambe funzionanti senza problemi.



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quale gestore di colonnine per salone multimarca a Trento?

Messaggio da selidori »

Sinceramente dei costi io non ne farei un problema.
Mi fiderei di più di prodotti costosi di Neogy o e-station, piuttosto che prodotti scadenti (non faccio nomi, DeBbo-non-Tradirmi!) di altri che poi sono continue spese di garanzia e manutenzione.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
Ekomobil
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/01/2019, 12:11
Contatta:

Re: Quale gestore di colonnine per salone multimarca a Trento?

Messaggio da Ekomobil »

Pabbelo ha scritto: A noi interessa che siano ben visibili e che funzionino senza problemi.
Buongiorno,
saremmo lieti di fare due parole con lei per presentarle la nostra soluzione. Se ci chiama/scrive possiamo organizzare una call.
Ekomobil | Per una mobilità sostenibile - Contattaci o richiedi l' installazione di una colonnina di ricarica e valuteremo insieme le tue necessita.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quale gestore di colonnine per salone multimarca a Trento?

Messaggio da selidori »

Ekomobil ha scritto:saremmo lieti di fare due parole con lei per presentarle la nostra soluzione. Se ci chiama/scrive possiamo organizzare una call.
Questa è un ottimo intervento perchè significa che siete interessati a fare punti di ricarica anche fuori dai vostri impianti. OTTIMO.
Quindi possiamo considerarvi a tutti gli effetti dei possibili provider non esclusivi ai vostri impianti esistenti?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
Ekomobil
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/01/2019, 12:11
Contatta:

Re: Quale gestore di colonnine per salone multimarca a Trento?

Messaggio da Ekomobil »

selidori ha scritto: Quindi possiamo considerarvi a tutti gli effetti dei possibili provider non esclusivi ai vostri impianti esistenti?
Buonasera Sig. Selidori,
assolutamente si! Anche se proveniamo dal settore petrolifero, poichè la nostra fondatrice crede che le stazioni di servizio del futuro debbano avere stazioni di ricarica ad alta potenza, forniamo servizi di gestione/installazione/assistenza ad attori terzi che vogliono creare una propria rete pubblica e renderla interoperabile.
Ekomobil, inoltre, è a tutti gli effetti un forniture di Luce e Gas e quindi è in grado di installare, senza passare da terzi, una colonnina pubblica e fornire l'energia elettrica (stiamo cercando di trovare per le nostre stazioni una soluzione con accumolo intelligente, fotovoltaico e colonnina! Riusciremo a dare veramente energia 100% green sulle nostre stazioni in futuro; momentaneamente abbiamo solo i certificati verdi anche se sappiamo che non è come produrla sul posto)
Ekomobil | Per una mobilità sostenibile - Contattaci o richiedi l' installazione di una colonnina di ricarica e valuteremo insieme le tue necessita.

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quale gestore di colonnine per salone multimarca a Trento?

Messaggio da selidori »

Ekomobil ha scritto:Buonasera Sig. Selidori,
assolutamente si!
Intanto vi chiedo scusa.... vi ho confuso con la concorrenza... voi vi conosciamo bene, altri impianti li abbiamo visti, mi sono anche iscritto al vostro circuito e mi avete regalato una BIRO :D
Da parte mia sono in ansia per l'impianto in via Durando a Milano, ma a parte questo siete già in carreggiata da qualche anno, quindi non siete appunto una novità!
Vi confondevo con un altro... ehm... scusate....
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Costruttori e Gestori in Generale”