Colonnine Be Charge 22 kW Piscina Ferrera Erbognone PV

Colonnine elettriche Pavia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Colonnine Be Charge 22 kW Piscina Ferrera Erbognone PV

Messaggio da marcober »

Una doppia Becharge ancora incappucciata.
Ancora non stanno su Sito e App.

Parcheggio Piscina
Unnamed Road,27032, Ferrera Erbognone PV
45.110976, 8.861238
Parcheggio del grande Centro Sportivo
Parcheggio del grande Centro Sportivo
IMG_6432.JPG (98.26 KiB) Visto 1199 volte
Cabina MT dunque facile integrare con una FAST quando sarà il momento
Cabina MT dunque facile integrare con una FAST quando sarà il momento
IMG_6435.JPG (114.2 KiB) Visto 1199 volte
Armadio contatori
Armadio contatori
IMG_6434.JPG (122.53 KiB) Visto 1199 volte


ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Piscina Ferrera Erbognone PV

Messaggio da marcober »

Si è accesa icona sulla loro App...
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
Rock&Watt
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2021, 8:20
Località: Garlasco (PV)

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Piscina Ferrera Erbognone PV

Messaggio da Rock&Watt »

Buongiorno, sono da poco possessore di una Zoe (MY2021). Sono passato dalle parti di Ferrera Erbognone e ho provato a ricaricare presso queste colonnine BeCharge. La carica non è partita (ho provato 3 prese su 4). Sul cruscotto la scritta in giallo "carica batteria impossibile".

La mia auto si ricarica senza problemi altrove, quindi chiedo se altri utenti hanno avuto lo stesso problema con Zoe o con altri veicoli.
Leggendo sul forum ho inteso che Zoe è molto sensibile ai problemi di messa a terra, ma vorrei sapere se qui è già successo a qualcun altro.

Grazie

Rispondi

Torna a “Pavia”