Ho comprato una Porsche Taycan 4S: non crocifiggetemi

La Porsche Taycan accelera da 0 a 100 in 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 250 km orari. con un’autonomia di oltre 500 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Ho comprato una Porsche Taycan 4S: non crocifiggetemi

Messaggio da aventuri »

MrJack69 ha scritto:Allego anche foto della partenza da siena, erano le 13.11
Comunque faccio notare le temperature nelle tue foto. Qui a Siena 15 gradi. Nelle altre, 17 e 21 (!!) a Roma.. :o

Diciamo che un inverno così per l'auto elettrica è una passeggiata!! Fortunello.. :lol:

PS o son quelle dell'abitacolo!? Mi viene il dubbio. Ma non credo.. boh


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

MrJack69
★★★ Intenditore
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/12/2020, 13:01
Località: Roma
Veicolo: Taycan 4S 93Kwh

Re: Ho comprato una Porsche Taycan 4S: non crocifiggetemi

Messaggio da MrJack69 »

aventuri ha scritto:PS o son quelle dell'abitacolo!? Mi viene il dubbio. Ma non credo.. boh
Erano le temperature esterne, diciamo che era una giornata abbastanza mite per il periodo. Comunque a roma non fa mai molto freddo, ora per esempio ci sono 14 gradi qui fuori da me.
Fiat 500e "La Prima" - Taycan 4S 93Kwh - Roma
horsewarrior
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2021, 18:01
Località: milano

Re: Ho comprato una Porsche Taycan 4S: non crocifiggetemi

Messaggio da horsewarrior »

Posso chiederti, tra tutti i cavi per la ricarica e i vari accessori optional per ricaricare, quali sono utili e quali è meglio non prendere per la Taycan?

Rispondi

Torna a “Porsche Taycan”