NissanConnect Services 2019+ non mi aggiorna più i consumi

Immagina un’esperienza di guida davvero connessa: navigazione intelligente, intrattenimento, sicurezza e molto altro ancora.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

NissanConnect Services 2019+ non mi aggiorna più i consumi

Messaggio da Carlo »

Ho riscontrato che è da metà marzo circa che la app NissanConnect Services non aggiorna i consumi della macchina, ma conta solo la rigenerazione!
Figuratevi che come statistica di aprile mi da zero kWh consumati e 12.6 rigenerati! :lol: :lol: :lol: :lol:
Capita ad altri?



Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: NissanConnect Services 2019+ non mi aggiorna più i consumi

Messaggio da Udedeah »

lo ha sempre fatto; alterna periodi in cui funziona relativamente meglio (meno peggio) ad altri in cui è assurdamente lenta e si mangia i dati. dipende dai server sottodimensionati e farlocchi che usa la Nissan in Europa.
Ad esempio negli USA l'applicazione funziona alla grande, velocissima e affidabile, e ha addirittura delle funzioni in più che noi non abbiamo. ripeto, questione di server.
Problema che a quanto pare Nissan Europa non ha alcun interesse/voglia di risolvere, nonostante le segnalazioni e gli anni da cui perdura la problematica
Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
Avatar utente
astrograppa
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/12/2019, 19:14
Località: Spoleto
Veicolo: Nissan Leaf

Re: NissanConnect Services 2019+ non mi aggiorna più i consumi

Messaggio da astrograppa »

Si, ho notato anche io questa anomalia.
Nissan Leaf 40 kWh Enel X edition - km 28.390 totali - media 12.8 kWh/100km riconsegnata 07/10/21 - LEAF E+ 62 kWh N-Connecta ritirata il 02/09/21

Rispondi

Torna a “NissanConnect Services (Leaf 2019+)”