Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da mirko2016 »

Non ho mai visto una Active....ma più cheap nei materiali? Il cruscotto dovrebbe essere lo stesso della allure, cmq mi pare migliore della Opel come plastiche (sedili in tessuto invece presumo inferiori), le portiere invece? Come sono le pannellature?. Per me il colore è il top. Avessi trovato una 2008 pronta consegna di quel colore presumo la avrei preferita alla 208 (considerando la parità di scontistica presente)

Che ne dici di fare un bel po' di foto di interni e esterni della macchina in una discussione di presentazione, magari tra qualche giorno quando potrai mettere le prime impressioni?


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

azzopazzo31
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/05/2021, 14:17
Località: Modena
Veicolo: Renault Zoe (41)2018

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da azzopazzo31 »

mirko2016 ha scritto:Non ho mai visto una Active....ma più cheap nei materiali? Il cruscotto dovrebbe essere lo stesso della allure, cmq mi pare migliore della Opel come plastiche (sedili in tessuto invece presumo inferiori), le portiere invece? Come sono le pannellature?. Per me il colore è il top. Avessi trovato una 2008 pronta consegna di quel colore presumo la avrei preferita alla 208 (considerando la parità di scontistica presente)

Che ne dici di fare un bel po' di foto di interni e esterni della macchina in una discussione di presentazione, magari tra qualche giorno quando potrai mettere le prime impressioni?
Io l'ho vista e ti posso assicurare che è molto simile all'allure, cambia giusto qualche dettaglio tipo che non ha i mancorrenti, volante in pelle ecc. ecc. luci alogene anzichè led. per il resto ho avuto modo di confrontarle e non c'è poi tutta sta grande differenza.
Dalle foto però vede che hai i cerchi in lega, quindi mi sa che ti hanno dato l'active pack che in più avrebbe per l'appunto cerchi e fari led. Può essere?
Posso chiederti cosa è previsto al termine dei 12 mesi ? in quale concessionaria l'hai trovata? con o senza roattamazione?
Ex VW Id.4 First edition (77) + Ex Renault Zoe R240 2015 (22)
Attualmente Renault Zoe 2018(41)
luctun

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da luctun »

Ma non cambia drasticamente il cruscotto?
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da Fritz74 »

luctun ha scritto:Sai che a mio padre sta venendo un mente di cambiare la seconda auto con una elettrica e gli sto consigliando la e-208 proprio grazie a questo topic? Un periodo di prova di un anno neanche eccessivamente caro è ideale per chi è ancora indeciso. E lui non ne ha ancora mai provata una
Credo sia una promozione valida fino al 31/5 o almeno ad esaurimento incentivi statali!
pIONiere ha scritto:Complimenti, il colore e' stupendo ma non so se pure io avrei il coraggio di sceglierlo, da molto nell'occhio, almeno sulla foto.
Eh in effetti è un pò appariscente, ma neanche tanto. Ultimamente vedo che però questi colori stanno andando parecchio...

mirko2016 ha scritto:Non ho mai visto una Active....ma più cheap nei materiali? Il cruscotto dovrebbe essere lo stesso della allure, cmq mi pare migliore della Opel come plastiche (sedili in tessuto invece presumo inferiori),

Diciamo che ho sbagliato ad esprimermi, intendevo che sono più spartani come interni essendo la versione base. Anche il display sembra più quello di una termica di 20 anni fa (tutte lancette).
le portiere invece? Come sono le pannellature?.
a me sembrano ben fatte, La qualità dei materiali non mi sembra male.
Per me il colore è il top. Avessi trovato una 2008 pronta consegna di quel colore presumo la avrei preferita alla 208 (considerando la parità di scontistica presente)
Infatti me la sono dovuta andare a cercare per un pò di concessionari :D
Che ne dici di fare un bel po' di foto di interni e esterni della macchina in una discussione di presentazione, magari tra qualche giorno quando potrai mettere le prime impressioni?
Si, lascia che riesca a configurare l'app MyPeugeot (che è ancora più difficile di quella della Opel!)
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
Avatar utente
articor
★★★ Intenditore
Messaggi: 233
Iscritto il: 17/02/2021, 9:36
Località: Arcisate (VA)
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da articor »

Anthony31 ha scritto:Posso chiederti cosa è previsto al termine dei 12 mesi ?
Questa domanda incuriosisce anche me...
Opel Corsa-e Elegance (mineral black / rear view camera pack / vetri scuri) + BMC Trailfox AMP Two

azzopazzo31
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/05/2021, 14:17
Località: Modena
Veicolo: Renault Zoe (41)2018

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da azzopazzo31 »

articor ha scritto:
Anthony31 ha scritto:Posso chiederti cosa è previsto al termine dei 12 mesi ?
Questa domanda incuriosisce anche me...
già informato. Al momento non è previsto il riscatto!! al termine degli 11 mesi bisogna capire che intenzioni potrebbe avere la società di noleggio. Sicuramente sarà più conveniente restituire, pagare un nuovo anticipo e re inizi a pagare una rata mensile.
Ex VW Id.4 First edition (77) + Ex Renault Zoe R240 2015 (22)
Attualmente Renault Zoe 2018(41)
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da Fritz74 »

Anthony31 ha scritto: già informato. Al momento non è previsto il riscatto!! al termine degli 11 mesi bisogna capire che intenzioni potrebbe avere la società di noleggio. Sicuramente sarà più conveniente restituire, pagare un nuovo anticipo e re inizi a pagare una rata mensile.
Non penso che al termine del noleggio, se uno è interessato ad acquistarla, non gliela vendano. Più probabilmente lo faranno al prezzo di mercato senza tener conto dell'anticipo e delle rate pagate (che di fatto però sono per un servizio non un "anticipo"). Se si vuole riscattarla alla fine ci sono altre formule anche più economiche ma che durano 36-48 mesi. E se si ha intenzione poi di tenere la macchina secondo me non convengono poi neanche tanto
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
azzopazzo31
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/05/2021, 14:17
Località: Modena
Veicolo: Renault Zoe (41)2018

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da azzopazzo31 »

Fritz74 ha scritto:
Anthony31 ha scritto: già informato. Al momento non è previsto il riscatto!! al termine degli 11 mesi bisogna capire che intenzioni potrebbe avere la società di noleggio. Sicuramente sarà più conveniente restituire, pagare un nuovo anticipo e re inizi a pagare una rata mensile.
Non penso che al termine del noleggio, se uno è interessato ad acquistarla, non gliela vendano. Più probabilmente lo faranno al prezzo di mercato senza tener conto dell'anticipo e delle rate pagate (che di fatto però sono per un servizio non un "anticipo"). Se si vuole riscattarla alla fine ci sono altre formule anche più economiche ma che durano 36-48 mesi. E se si ha intenzione poi di tenere la macchina secondo me non convengono poi neanche tanto
Allora per come mi ha spiegato ieri l addetto, da contratto non è previsto il riscatto quindi ciò significa che la devi consegnare al 12 mese. Poi ovvio sta nelle loro facoltà, dietro tua richiesta, la possibilità di vendertela!!!
Il brutto delle altre formule che dici e che avevo già visto, sono gli interessi spropositati che si fanno a pagare!!! Quasi conviene comprarla e dopo tre anni rivenderla
Ex VW Id.4 First edition (77) + Ex Renault Zoe R240 2015 (22)
Attualmente Renault Zoe 2018(41)
Avatar utente
camuxx86
★★★ Intenditore
Messaggi: 142
Iscritto il: 28/09/2020, 17:47
Località: bergamo
Veicolo: e2008

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da camuxx86 »

Fritz74 ha scritto:Arrivata!
Anche Peugeot non mette le luci di cortesia posteriori...
credo dipenda dall'allestimento...
io ho le luci a led da entrambi i lati per i passeggeri posteriori....
Peugeot e-2008 GT Blu Vertigo
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Doveva essere un rottame termico, poi e-208 ma infine sarà e-2008!

Messaggio da gianry »

Fritz74 ha scritto:mi appare su FB un interessantissima offerta NLT con Free2Move di una e-208 a 199€/mese comprese assicurazioni.!
ma oggi non esiste proprio un offerta di nlt privati per 12 mesi. non è solo una questione di costi.. o meglio... puoi fare il contratto per 24 mesi e restituirla a 12 con la penale e quindi pagare quasi 24 mesi di noleggio.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”