Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Messaggio da marcober »

Gentile Cliente,

Siamo a conoscenza di un disservizio su tutta la rete a causa di un problema informatico di sistema.
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tale situazione il prima possibile.

Sarà nostra cura informarla appena il servizio sarà ripristinato.

E-Mobility Team
Mobilità Elettrica | Customer Care & Back Office

Business Development
Duferco Energia S.p.A.
Via Paolo Imperiale 4
16126 Genova
mobility@dufercoenergia.com

N°verde: 800 92 22 00
Mobile: +39 345 7051126


ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

SteSk
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/08/2019, 13:48
Località: Tra MI e LO
Veicolo: Zoe R110 41Kwh

Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Messaggio da SteSk »

Al quale segue:
Gentile Cliente,


A valle delle verifiche e degli interventi tecnici di ieri, permane la difficoltà nell’utilizzo di sito e App mentre può ricaricare sulla rete abilitata ai nostri servizi utilizzando la Mobility Card.

Può controllare la disponibilità delle infrastrutture di ricarica sulla mappa del nostro sito mobility.dufercoenergia.com

Sarà nostra cura informarla appena il servizio sarà ripristinato completamente.



Cordiali saluti
Zoe R110 Intens 41 kWh
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Messaggio da carlo.marchesini »

...ecco una Card è fondamentale...lo dico agli imminenti nuovi utenti elettrici...altrimenti tra bug del sistema, mancanza di rete telefonica, scaricanento della batteria del cellulare....non è impossibile rimanere a piedi...e non sarebbe un buon inizio...
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Messaggio da andreapepp »

Ad oggi la situazione è tornata nella normalità?
Venerdì ritiro auto e sto valutando di attivare qualcosa con duferco sfruttando delle colinne enel X che ho qua intorno
Grazie
Megane e-tech EV60
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Messaggio da bgmastro »

Ieri sera mi hanno detto che è in via di soluzione.
Comunque confermo che con la card no problem
Stamattina ho usato l'app, no problem; a parte l'avvio ed il termine della carica andati a buon fine, ci sono tutti i soliti dati.
Quindi, vai tranquillo!
Beppe m3 RWD

andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Messaggio da andreapepp »

bgmastro ha scritto:Ieri sera mi hanno detto che è in via di soluzione.
Comunque confermo che con la card no problem
Stamattina ho usato l'app, no problem; a parte l'avvio ed il termine della carica andati a buon fine, ci sono tutti i soliti dati.
Quindi, vai tranquillo!
Grazie! ;)
Megane e-tech EV60
werner
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
Località: bologna
Veicolo: zoe 110

Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20

Messaggio da werner »

dal mio cellulare android S8 non riesco a loggarmi su duferco, errore HTTP500

mentre dal mio vecchio S6 ci riesco.

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”