Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da selidori »

Il comune ha scritto:Parcheggio di Via De Nicola, n. 2 colonnine (di cui una dedicata al servizio di car sharing Evai) – attiva
Parcheggio Via Gogol angolo Via Gorky, n. 1 colonnina – attiva
Parcheggio Via Pellico, n. 1 colonnina – attiva
----
Parcheggio di Piazza Di Vittorio, n. 1 colonnina – prossima attivazione giugno/luglio 2021
Parcheggio Stazione FS San Giuliano Milanese, n. 1 colonnina – prossima attivazione giugno/luglio 2021
Parcheggio Stazione FS Borgolombardo, n. 1 colonnina – prossima attivazione (giugno/luglio 2021)
Parcheggio Piazza Alfieri, n. 1 colonnina – prossima attivazione giugno/luglio 2021
Parcheggio Via Liberazione, n. 1 colonnina – prossima attivazione giugno/luglio 2021
https://sangiulianonline.it/notizie/pro ... 0elettrici

Purtrppo tutte quick.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da repsol89 »

Ciao, io sono di San Giuliano Milanese e ho le colonnine a distanza relativamente breve. Se vi può essere utile posso aprire un thread per ogni installazione inserendo dettagli e foto!
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da Murales »

repsol89 ha scritto:posso aprire un thread per ogni installazione
Certamente, grazie!
Potresti prendere spunto dalle recensioni già esistenti.
Sarebbe importante inserire le coordinate ed un link a Google Maps o altro, foto, e se ti va anche indicazione di cosa si trovavano nei dintorni...per impegnare il tempo durante la ricarica :D

Anche provare le colonnine per verificarne i funzionamento starebbe importante
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da repsol89 »

Ho visto le altre recensioni e ho capito più o meno il layout per farle, provvederò :geek:
Posso fornire coordinate, link, foto e info nei dintorni, però la verifica mi viene un po' difficile mancando, ehm, la materia prima :?
Ultima modifica di Murales il 23/05/2022, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote integrale del messaggio immediatamente precedente
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da Murales »

Ops, non sapevo non fossi (ancora)... EVmunito ;)

Io penso tu possa comunque procedere, comunque sentiamo Marco cosa preferisce
marco ha scritto:
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da marco »

Forse è meglio che aspetti di avere l'auto, considerato che il test della colonnina è una parte importante della recensione (spesso sottovalutata)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Forse è meglio che aspetti di avere l'auto, considerato che il test della colonnina è una parte importante della recensione (spesso sottovalutata)
Io sono uno di quelli che i test non li fa mai.
O per meglio dire li faccio se ho bisogno di caricare, ma se non ho bisogno mi riesce difficile... lo considero una scocciatura e secondo me non è molto significativo (può andare a me ma non ad altri o viceversa e fra 10 minuti cambiare tutto).
Parto dal presupposto che chi li ha installate, le provi (cosa che sappiamo non avviene).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Entro luglio 5 nuove quick Be Charge a San Giuliano Milanese

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:Parto dal presupposto che chi li ha installate, le provi (cosa che sappiamo non avviene).
Appunto :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Milano”