Tesla e Zoe vandalizzate durante ricarica per strada a Berlino

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6764
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Tesla e Zoe vandalizzate durante ricarica per strada a Berlino

Messaggio da pepo154 »

E' uno dei miei terrori, speriamo non prenda come moda.

Volevo mettere un adesivo tipo "auto elettrica" ma quasi è meglio non metterlo casomai attiro qualche invidioso o rancoroso...


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1428
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Tesla e Zoe vandalizzate durante ricarica per strada a Berlino

Messaggio da Rovert »

fornaiokona64 ha scritto:Fra l'altro è stata una fortuna che ci fosse la tesla parcheggiata e con sentinella funzionante, cosa per cui riterrò la tesla sempre superiore...
Infatti è la cosa che più mi attrae di quel marchio, forse anche più della rete supercharger... Che pure ha altrettanto fascino.
fornaiokona64 ha scritto:Lavoravano nel settore termico e sono stati silurati?
Vai e cerca. Magari è un attivista ambientale, uno di quelli che ha messo fuoco ai cavi elettrici della gigaberlin....
Però mi è sembrato alticcio. Mi è sembrato un attimo barcollante, magari aveva alzato il gomito e chissà cosa gli girava per la testa
Gianluca. :geek:
Avatar utente
dalfionic
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/06/2021, 7:54
Località: Bleak City
Veicolo: Eagle II EV

Re: Tesla e Zoe vandalizzate durante ricarica per strada a Berlino

Messaggio da dalfionic »

pIONiere ha scritto:Non lasciate mai la vostra elettrica in carica per strada di notte a Berlino
(le riprese delle dashcam iniziano dal minuto 1:35):

povero fallito... il problema è che a Berlino la birra costa meno dell'acqua...
cmq polizza contro atti vandalici + sentry mode e passa la paura!
Ogni auto elettrica è una cosa buona per il mondo.
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1010
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Tesla e Zoe vandalizzate durante ricarica per strada a Berlino

Messaggio da gigicar »

fornaiokona64 ha scritto:...Fra l'altro è stata una fortuna che ci fosse la tesla parcheggiata e con sentinella funzionante, cosa per cui riterrò la tesla sempre superiore....
io tutta sta fortuna non la vedo, le cam accese non hanno spostato di una virgola i danni subìti e se la polizia ha altro da fare non sono servite a nulla.
Comunque il tizio è stato fortunato, visto tra l'altro le condizioni in cui stava se tornava il proprietario avrebbe avuto grosse possibilità di essere fatto a pezzettini.
Non sono riuscito a vedere il video fino alla fine, vedere un livello così alto di idiozia è troppo.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
Fumas
★★★ Intenditore
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/02/2021, 9:02
Località: Padova
Veicolo: 500e

Re: Tesla e Zoe vandalizzate durante ricarica per strada a Berlino

Messaggio da Fumas »

Recupero questa perla di video solo ora... certe volte è un peccato che le nostre auto abbiano dei sistemi di sicurezza così buoni... un po di alta tensione qua andava più che bene.

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”