Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Messaggio da luctun »

Io invece le vedo - quelle che conosco ovviamente- ma viene descritta come "stazione di ricarica gestita da EnelX" al pari di quelle di proprietà. Per darti un'idea controlla ad Alba (CN) quella di Piazza Grassi (Enelx) con quella di Piazza Prunotto (Duferco) :)



Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 580
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Messaggio da Worksares »

Boh io non riesco a vedere le fast duferco in juicepass es quella in via romairone a genova non c'è (o meglio, ora guardando di nuovo se tolgo i filtri la vedo ma come presa 3a invece che ccs?)
luctun

Re: Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Messaggio da luctun »

Ah scusa, non avevo capito parlassi di fast. Su quella non mi esprimo perché da me non ci sono; mi riferivo alle 22 kW (si chiamano quick, giusto?)
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 580
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Messaggio da Worksares »

Si ma anche io non sono sicuro al 100%, le fast duferco sono lontane da me e non posso verificare di persona
virtualj
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/01/2020, 17:02
Località: Pescara
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Messaggio da virtualj »

Qualcuno ha verificato se sulla nuova stazione HPC enelx a Roma corso Francia si può caricare con duferco? Perché sull'app non appare...
Opel Corsa-e Immagine WallBox Prism Solar RFID - ftv 2.92kWp https://pvoutput.org/list.jsp?userid=81764 - Ninebot E25E 1200km

Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Messaggio da bgmastro »

Ciao
il concetto Duferco è:
se non c'è in mappa non è in roaming.
Sperimentato su enelx Nazzano e enelx GRA (quando era gratuita, ora apparsa ed utilizzabile e a pagamento)
Beppe m3 RWD
hansino
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/09/2020, 12:19
Località: Liguria
Veicolo: renegade4xe

Re: Quali limitazioni nell'usare flat Duferco su colonnine Enel X?

Messaggio da hansino »

no no io ricarico regolarmente con flat enel su duferco

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”