Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

EasyWallbox è un pratico e efficace dispositivo plug and play, nato dalla collaborazione tra FCA ed ENGIE Eps e che risolve molti problemi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ref84
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 15/05/2021, 14:24
Località: tutto

Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

Messaggio da Ref84 »

Ciao a tutti, ho acquistato una easywallbox. L’installatore (mio elettricista) ha letto il manuale dove c’è scritto che il tecnico deve avere le credenziali per entrare in modalità assistenza (per l’upgrade a 6 kw)… voi conoscete queste credenziali? Grazie a tutti



teo_74
★★★ Intenditore
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2021, 10:36
Località: MI
Veicolo: Fiat 500e Icon

Re: Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

Messaggio da teo_74 »

Non c'è bisogno di nessuna credenziale. Allego il manuale di installazione.
Una volta collegata la wallbox con un impianto correttamente dimensionato basterà dalla APP selezionare il corretto livello del proprio contratto e il limite DPM che non deve essere superato dalla wallbox.
2-04-Manuale-Installatore-ITA.pdf
(3.3 MiB) Scaricato 101 volte
jipedini
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/06/2021, 20:46
Località: perugia
Veicolo: 500

Re: Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

Messaggio da jipedini »

buongiorno ,dovre trovo il manuale per il mio elettricista , per collegare la wallbox alla linea diretta , cioè l'upgrade . grazie
Ref84
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 15/05/2021, 14:24
Località: tutto

Re: Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

Messaggio da Ref84 »

teo_74 ha scritto:Non c'è bisogno di nessuna credenziale. Allego il manuale di installazione.
Una volta collegata la wallbox con un impianto correttamente dimensionato basterà dalla APP selezionare il corretto livello del proprio contratto e il limite DPM che non deve essere superato dalla wallbox.
Se leggi a pagina 9 del manuale che ho allegato vedi che c’è’ scritto delle credenziali..

teo_74
★★★ Intenditore
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2021, 10:36
Località: MI
Veicolo: Fiat 500e Icon

Re: Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

Messaggio da teo_74 »

Ref84 ha scritto: Se leggi a pagina 9 del manuale che ho allegato vedi che c’è’ scritto delle credenziali..
Non lo avevo notato e nel manuale che avevo io non c'era. Prova a contattarli direttamente: https://easywallbox.eu/it/supporto/
asinello
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2021, 19:41

Re: Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

Messaggio da asinello »

Ref84 ha scritto:
teo_74 ha scritto:Non c'è bisogno di nessuna credenziale. Allego il manuale di installazione.
Una volta collegata la wallbox con un impianto correttamente dimensionato basterà dalla APP selezionare il corretto livello del proprio contratto e il limite DPM che non deve essere superato dalla wallbox.
Se leggi a pagina 9 del manuale che ho allegato vedi che c’è’ scritto delle credenziali..
Nel manuale che avevo scaricato dal sito ufficiale non c'era scritto di queste credenziali.
Forse hai una vecchia versione.
Ref84
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 15/05/2021, 14:24
Località: tutto

Re: Quali credenziali per entrare in modalità assistenza EasyWallbox?

Messaggio da Ref84 »

Boh proverò a contattarli… grazie

Rispondi

Torna a “EasyWallbox”