adesso è mio!!

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
sanbre
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/01/2018, 13:05

adesso è mio!!

Messaggio da sanbre »

ciao a tutti gli e-bikers.
vi annuncio che ho finalmente preso l'ASKOLL es3 e ho già fatto 150 km. purtroppo il maltempo di questi giorni, anzi settimane!!, mi hanno impedito di fare di più.
il percorso normale per me è casa-ufficio-casa 16 km circa giornalieri.
il colore che ho scelto è il grigio, le prestazioni sono ottime e anche in due non si va male. per il resto rispecchia fedelmente quello che viene riportato sul sito dell'azienda e sulle varie prove che ho visto su internet.
l'ho acquistato a Terni da Bartollini moto la cui assistenza è stata fantastica e gentile con notevoli informazioni e competenza.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: adesso è mio!!

Messaggio da marco »

Ciao, ho spostato l'argomento nella sezione corretta (visto che esiste :-))
Se vuoi postarci qualche foto e qualche impressione, ben venga: se hai domande o dubbi non esitare a chiedere.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”