Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da red69 »

selidori ha scritto:
Dai non la prendere male, Peschiera è dietro casa tua e sopratutto è dietro casa mia, però se la cosa ti può aiutare a digerire meglio la qustione a Bettola di Peschiera , c'è un ottimo ristorante Piacentino gestito da persone originarie di Bettola (PC).
Riguardo alle indicazioni precise, ti ho già scritto sopra che quando finiscono di attivarle tutte faccio una bella recensione ad hoc.

Purtroppo devo segnalarti un secondo epic fail. La Bettola a 23km da te riportata è Bettola di Pozzo d'Adda, non la bettola di Peschiera che è a 5 km da via Piaggio a Segrate
Ultima modifica di red69 il 23/06/2021, 17:25, modificato 1 volta in totale.


Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da marco »

red69 ha scritto:aggiorno la situazione Be Charge in Peschiera, frazione per frazione.
Mi spieghi il senso di farlo in questo post? Qui si parla di una colonnina, fra l'altro Enel X. Sei al corrente che mettere indirizzi a caso in fuori tema poi si incasina la ricerca?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da selidori »

red69 ha scritto:Dai non la prendere male, Peschiera è dietro casa tua e sopratutto è dietro casa mia,
Si scusa, sono esploso male.
Ma forse per te sono zone note.
Peschiera (Borromeo, perchè quancuno un privato mi ha chiesto cosa centrasse quello DEL GARDA) comunque è a 14km da me, abitando io in Via Nava a Milano (prima abitavo in via Plana, sempre a Milano) e nella vita non ho avuto modo di frequentare quelle zone perchè non ci ho mai lavorato ne' avuto interessi, quindi tutte le città che citi per me sono sentite la prima volta.
red69 ha scritto:Purtroppo devo segnalarti un secondo epic fail. La Bettola a 23km da te riportata è Bettola di Pozzo d'Adda, non la bettola di Peschiera che è a 5 km da via Piaggio a Segrate
Come ti ho appena detto non conosco quelle zone e comunque questo forum è italiano, quindi chissà quanta gente non conosce una città che è sconosciuta anche a Google Maps. Ci saranno altre persone che lo conosceranno, ma per non dare luogo a questo forum che diventi solo di zona (cosa di cui odio, per quello non partecipo alle 1000 chat e social di una zona specifica come "COMUNITA UTENTI ELETTRICI DI VERGATE SUL MEMBRO") sono dell'opinione che bisogna esprimersi con ottica nazionale, almeno, specificando i nomi seri e comprovati delle città, con tanto di province e non come si chiama la zona nel mio quartiere.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da red69 »

https://goo.gl/maps/GH3JWbdMUFp7zKsD8

sconosciuta a Google maps...
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da selidori »

red69 ha scritto:https://goo.gl/maps/GH3JWbdMUFp7zKsD8
sconosciuta a Google maps...


Si, se gli dai solo BETTOLA è sconosciuta (cioè è conosciuta, ma ti propone le altre).
bettola.jpg
bettola.jpg (402.81 KiB) Visto 447 volte
Come ti ho detto la ricerca geografica va fatta con i nomi giusti, non con i nomi dell'oratorio ed i soprannomi dati nel quartiere.
Se no chi non è della zona non la trova.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da red69 »

E' infatti il nome è giusto ed è in elenco e comunque ho specificato anche il nome del comune
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 963
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da Mattia4 »

Impossibile caricare da quando hanno rifatto le corsie per il mc drive
20220313_145101.jpg
20220313_145101.jpg (1.5 MiB) Visto 495 volte
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da selidori »

In che senso? ora sono di transito e quindi non si può sostare?
Dalla foto non si capisce.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 963
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da Mattia4 »

selidori ha scritto:In che senso? ora sono di transito e quindi non si può sostare?
Dalla foto non si capisce.
Dove c'era la fila di parcheggi tra cui la colonnina ora c'è una corsia per immettersi nel mc drive di conseguenza le auto non possono più sostare
20220313_145041.jpg
20220313_145041.jpg (1.26 MiB) Visto 447 volte
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW McDonald's Segrate MI Via Piaggio 3

Messaggio da selidori »

Cavolo.
Ci siamo giocati un'altra colonnina tra l'altro in quel punto ci sono mille centri commerciali e nonostante la presenza di due mezze colonnine questa avrebbe fatto comodo visto comunque sarebbero già poche.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Milano”