Colonnina Scame Onoranze Funebri Maffioli Curtatone MN Strada della Circonvallazione 4

Colonnine elettriche Mantova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
elialitem
★★★ Intenditore
Messaggi: 170
Iscritto il: 16/02/2020, 12:20

Colonnina Scame Onoranze Funebri Maffioli Curtatone MN Strada della Circonvallazione 4

Messaggio da elialitem »

Coordinate: 45°07'59.4"N 10°46'10.2"E. Clicca QUI per avviare la navigazione.

Wallbox presumo Scame da 3.7 o 7.4 kW, non è chiaro. Qua il link sul sito Scame che ritrae colonnine simili a quella della foto.

Mio padre mi segnala che ha visto questa wallbox nel parcheggio delle Onoranze Funebri Maffioli a Curtatone, appena fuori Mantova. Essendoci il cartello ricarica per i veicoli elettrici, presumo sia gratuita e funzionante per i visitatori della azienda.

Purtroppo non essendo in zona non ho modo di provarla e verificare potenze, modalità di ricarica, di accesso e quant'altro. Sarebbe interessante se qualcuno passasse a testarla e a informarsi.

Al momento ritengo abbiamo ancora troppe poche informazioni per metterla su NextCharge o Plugshare.
2021-06-26 20.06.50.jpg
2021-06-26 20.06.50.jpg (511.18 KiB) Visto 627 volte
Allegati
photo_2021-06-27_18-24-46.jpg
photo_2021-06-27_18-24-46.jpg (64.65 KiB) Visto 537 volte
Ultima modifica di elialitem il 27/06/2021, 18:49, modificato 1 volta in totale.



frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4390
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Colonnina Scame Onoranze Funebri Maffioli Curtatone MN Strada della Circonvallazione 4

Messaggio da frank »

Se è per i clienti, la potenza non è importante, hanno tutto il tempo che vogliono...
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 372
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: Colonnina Scame Onoranze Funebri Maffioli Curtatone MN Strada della Circonvallazione 4

Messaggio da giuglio nasi »

ho guardato il loro sito e non ne parlano...parlano di socrem che però non tutela...
https://scandalocremazionibiella.wordpress.com/

Rispondi

Torna a “Mantova”