Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3516
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da sl45h »

LucaG ha scritto: In ogni caso, la vita, almeno per me, non è bordo di un auto, e di rodersi il fegato per questioni del genere non se ne parla , quindi se la mia prossima auto non sarà full electric che vi devo dire : io ci ho provato ! :( :(
ciao LucaG,
tieni duro, il passaggio all'elettrico e' una di quelle cose che veramente ti cambiano lavita :D :D :D ... tra l'altro hai fatto una scelta, la Leaf, di un auto stupenda ed oserei dire il meglio che si possa desiderare (dopo una Tesla chiaramente 8-) 8-) 8-) ), ti aspettiamo tra gli elettrizzati!!!!
saluti

sl45h


MG4 Electric 64kWh Luxury white - https://thwaitesglacier.org/about/facts - https://youtu.be/MR6-sgRqW0k
dal 2015 in elettrico - ex Twizy (30k km) ex Zoe (28k km) ex Corsa-e (35k km)

LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da LucaG »

Ti ringrazio sl45h, e ringrazio anche a tutti gli altri che mi stanno dando il loro sincero supporto,
Non pensavo che questo argomento sollevasse un interesse del genere ..
Soprattutto mi stò rendendo conto che situazioni come quelle che stò vivendo non sono affatto anomale per chi acquista l'elettrica.
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da damiii »

Presso altri due concessionari hanno dato consegna a fine anno per una N-connecta.
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da LucaG »

damiii ha scritto:Presso altri due concessionari hanno dato consegna a fine anno per una N-connecta.
Ciao Damii,

Anch'io ho contattato almeno altre 3 concessionarie e , se escludiamo le macchine in arrivo (per le loro esposizioni), per gli ordinativi nuovi tutti parlano di 5-6 mesi minimo di consegna ormai ...
Mi sà che ormai l'aria che tira è questa indipendentemente dalla versione ..
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da damiii »

Trovata stamattina da un concessionario che ne aveva in arrivo a Luglio e l'ho presa! N-connecta, bianco/tetto nero
Buono anche il prezzo! Sono contento!!

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da marco »

damiii ha scritto:'ho presa!
Queste sono le notizie più belle e che ci danno più soddisfazione, almeno su questo forum :D
Mi raccomando appena ce l'avrai, di raccontarcela nell'apposita sezione, allegando qualche foto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da LucaG »

Bravo Damiii !
E Complimenti per l' ottimo acquisto !!
( non tutti gli acquisti di Leaf sono lunghi come una gravidanza :lol: :lol: )
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da renatoponzzo »

bene e speriamo che anche in italia la Nissan proponga un kit con pannelli fotovoltaici e un sistema di accumulo per il “rifornimento” della Leaf!
https://www.alvolante.it/news/nissan-en ... one-357357
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da damiii »

Grazie a tutti!
Comincia l’attesa: godiamoci anche questa!
Sono leggermente ot: Io vorrei installare una wallbox da esterno: mi sapeve consigliare qualcosa? Non ho problemi di kw, vorrei caricarla più velocemente possibile
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Tempi di consegna Nissan Leaf 2018

Messaggio da selidori »

damiii ha scritto:Io vorrei installare una wallbox da esterno...
?
Intendi dire "wallbox (che sta) in esterno"?
Dove esterno è:
- intemperie
o
- luogo pubblico
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”