Volevo chiarire con la vostra esperienza la chiusura e la apertura della nostra auto.
Io uso il "Passive Mode" e quindi questo mi permette di avvicinarmi all'auto chiusa e di poterne aprire porta o bagagliaio semplicemente con la chiave in tasca e senza premere alcun pulsante.
Ma la chiusura?!?
All'inizio pensavo che bastasse allontanarmi. Ma dopo un controllo e aver scoperto di averla lasciata aperta più di una volta! , ho capito che "No, non funziona così" e da quel momento per chiudere premo il pulsante di chiusura sul telecomando.
Ma allora se volessi usare la chiave a saponetta, quella senza pulsanti?!? Come si potrebbe chiuderebbe l'auto?
Ho spulciato nel davvero pochissimo chiaro manuale di Abuso e Manomissione e ho fatto tre ipotesi. Che potrei pure verificare da solo, ma dopotutto, che ci stiamo a fare in questo forum se non a condividere le esperienze?!?!?
- 1 - Da dentro, dopo aver aperto la porta, premo il pulsante di apertura/chiusura sul cruscotto (pulsante A) Quando richiudo lo sportello, l'auto dovrebbe chiudersi da sola.
- 2 - Dopo aver chiuso, premo il pulsante B indicato qui: Resta solo da capire come mai io non mi sia mai accorto del pulsante B, ma sono un noto distrattone...
- 3 - Dopo aver chiuso, premo il pulsante G come indicato qui:
Ma in pratica, invece, voi come fate?!?!?
Grazzieeeeee!