Qual è la reale velocità massima del Niu NQi GTS?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
tonymontana92
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2021, 2:13
Località: Roma

Qual è la reale velocità massima del Niu NQi GTS?

Messaggio da tonymontana92 »

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare uno scooter elettrico e il Niu Nqi GTS mi sembra l'unico che soddisfi tutte le mie aspettative ( prestazioni, autonomia, costo d'acquisto). Pochi giorni fa ho fatto un test drive presso il flagship store di Roma e come velocità massima ho fatto 74 km/h ( scattava anche a 75 ma poi tornava subito a 74). Ho visto parecchi video in rete e c'è gente a cui segna 77 km/h e per pochi secondi anche qualcosa in più. Volevo sapere qual'è la reale velocità massima del GTS, e se magari erano solo i vecchi modelli GT che facevano 77, mentre i nuovi con la ruota più grande per i continui aggiornamenti della centralina hanno la vel max impostata a 74, o magari hanno solo reso il tachimetro più preciso, per cui sono sempre 70 km/h di gps.



Noxo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/11/2020, 13:31
Località: Roma
Veicolo: Niu Nqi GTS Pro

Re: Qual è la reale velocità massima del Niu NQi GTS?

Messaggio da Noxo »

Ciao,

guarda, dipende dal carico sul motorino, quanto sono cariche le batterie, la pendenza della strada etc… io peso 70kg e a volte arrivo anche a 82 se in discesa ahah. Scherzi a parte, su strada pianeggiante anche 76-77 me li ha fatti.
Giusto per la cronaca, ho notato che arrivato a queste velocità si inserisce una specie di limitatore, la barra della potenza infatti arriva a malapena alla seconda tacca. Probabilmente in futuro si potrà fare qualcosa come l’aggiornamento firmware che già c’è per il buon NGT che aumenta la velocità massima. Personalmente non ne sento la necessità ma pensavo potesse interessarti.

Edit: ho NQi GTS Pro.
Rispondi

Torna a “Niu N-Series”