Colonnina Enel X 20 kW Sede Enel Spoleto PG Via dei Filosofi 65

Colonnine elettriche Perugia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Colonnina Enel X 20 kW Sede Enel Spoleto PG Via dei Filosofi 65

Messaggio da Seba67 »

Coordinate 42.744264, 12.734180 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione.

Classica configurazione con presa DX tipo 2 da 20 kW e SX tipo 3 da 3,7 kW.
S/N 18XP22T5AB1U000088
Accesso apparentemente libero, anche se collocata probabilmente su area privata senza segnaletica verticale e senza possibilità di rimozione.

In prossimità del centro commerciale IL DUCATO a marchio COOP, alle porte di Spoleto, la colonnina viene identificata dalla AppJuice Pass come "Sede ENEL" ma io non ho visto cartelli...
Vicino la caserma dei Carabinieri e a circa 500 mt dalla Piazza Garibaldi, che di fatto, lato Nord della bellissima cittadina umbra, da inizio al centro storico che prosegue poi in salita.
Presenti nell'area numerose attività ricettive e commerciali.
La posizione della colonnina è veramente infelice, praticamente attaccata ad un edificio privato (ENEL?) e con un unico stallo. Anche l'accesso non è facilmente individuabile ed ho dovuto fare 2 volte il giro per capire come arrivarci (ancora una volta secondo me confermata l'importanza di collocare un'adeguata segnaletica verticale visibile a distanza segnaletica-stazioni-di-ricarica-t18685 ... ca#p215756 )
Anche in questo caso come oggi a Gualdo Tadino colonnina-enel-x-via-v-luglio-giardini- ... ml#p222939 il display segnalava un'anomalia della presa tipo 2 da 20 kW (DX) e anche su App Juice Pass la presa risultava non disponibile perché in manutenzione. Ho inviato una mail al servizio clienti.
No presenza di abusivi, ma con un parcheggio così scomodo lo credo bene :mrgreen: )
Enel X Spoleto_Filosofi_1.jpg
Enel X Spoleto_Filosofi_1.jpg (1.48 MiB) Visto 342 volte
Enel X Spoleto_Filosofi_2.jpg
Enel X Spoleto_Filosofi_2.jpg (1.64 MiB) Visto 342 volte
Enel X Spoleto_Filosofi_3.jpg
Enel X Spoleto_Filosofi_3.jpg (1.54 MiB) Visto 342 volte
Enel X Spoleto_Filosofi_4.jpg
Enel X Spoleto_Filosofi_4.jpg (1.83 MiB) Visto 342 volte
Enel X Spoleto_Filosofi_5.jpg
Enel X Spoleto_Filosofi_5.jpg (1.39 MiB) Visto 342 volte
Enel X Spoleto_Filosofi_6.jpg
Enel X Spoleto_Filosofi_6.jpg (993.5 KiB) Visto 342 volte


Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Rispondi

Torna a “Perugia”