Riscaldamento/raffrescamento a distanza è di serie su e-Up!?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Riscaldamento/raffrescamento a distanza è di serie su e-Up!?

Messaggio da Sciamano »

paskyu ha scritto: Con questo completi: https://www.amazon.it/HP-Autozubeh%C3%B ... 231&sr=8-2
:mrgreen:

Ciao
:mrgreen:
A dire il vero però basta un paio di guanti :D


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Riscaldamento/raffrescamento a distanza è di serie su e-Up!?

Messaggio da paskyu »

BananaJoe ha scritto:l'app che diventa a pagamento quanto? 2 anni dopo la consegna giusto?
Per 3 anni è gratis, poi a pagamento.
Quanto costerà? Boh, vedremo tra 2 anni, che il primo ormai è andato.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1175
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Riscaldamento/raffrescamento a distanza è di serie su e-Up!?

Messaggio da BananaJoe »

Costo, se non ricordo male, sui 100€ l'anno più o meno.
Assurdo secondo me, da pezzenti, con tutto quello che costa un'auto, elettrica o meno che sia.
VW e-up! 2015
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Riscaldamento/raffrescamento a distanza è di serie su e-Up!?

Messaggio da Glock »

KaiserFranz ha scritto:Vero, vero e di serie.
Nel mio caso specifico, il venditore ne ha negato l"esistenza, mi ha detto per la up ....nisba.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Riscaldamento/raffrescamento a distanza è di serie su e-Up!?

Messaggio da Sciamano »

Glock ha scritto: Nel mio caso specifico, il venditore ne ha negato l"esistenza, mi ha detto per la up ....nisba.
Ti ha detto una fesseria in più.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”