Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Blitz Power può gestire l’approvvigionamento dell’energia elettrica, garantendo l’impiego di energia proveniente da fonti rinnovabili (100% green)
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da selidori »

luctun ha scritto:
selidori ha scritto:
luctun ha scritto:In che senso?
Che probabilmente non è ancora attiva.
L'avrei accettata come risposta: "mi spiace ma non è ancora attiva".
Ma non lo sanno neppure loro :lol:


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da marco »

luctun ha scritto:non c'è (o non ho capito che sono la stessa cosa) la sezione Blitz Power, quindi ho scritto qui in sezione generale.
Sezione creata ed argomento spostato ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
luctun

Re: Prima pessima esperienza con l'assistenza Blitz Power

Messaggio da luctun »

luctun ha scritto: 10- io avevo la netta sensazione che non sapesse di cosa stesse parlando, o comunque ne sapesse poco. La risposta è stata rapida e cortese, nulla da dire.
Questo topic di riferisce ad eventi del primo luglio, oggi siamo al 25. Voglio dire... non una vita. E la ricarica è possibile (ed in alcuni casi anche gratuita) già da alcuni giorni. Quindi ribadisco la mia impressione: chi mi ha risposto, pur con tutta la gentilezza e cortesia che ha mostrato, secondo me ha alzato il telefono per errore e mi ha risposto la prima cosa che gli è passata per la mente.

Rispondi

Torna a “Blitz Power”