Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Il primo modello elettrico del Marchio giapponese è un SUV con un'autonomia di 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da aventuri »

Oggi ho notato x strada questo grosso cartellone 6x3
IMG_20210728_080853_1.jpg
IMG_20210728_080853_1.jpg (1.69 MiB) Visto 1160 volte
Si parla di UX FULL ELECTRIC
sarà già disponibile in esposizione/prova?
Mi piacerebbe vederla e provarla.. avrà CHAdeMO? :mrgreen:
Se ha ccs2 ed un prezzo ragionevole, x me non deve essere malaccio, anche con solo 50kwh di batteria..


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8381
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Cartello pubblicitario 6x3 UX full Electric..

Messaggio da pIONiere »

Certo che ha Chademo, per i prezzi vedi il sito Lexus.
La batteria e' da 54,3 kWh lordi e 48 kWh netti.

Comunque considera che la UX300 secondo la Lexus e' una macchina per la città, e' considerata un modello entry-level della gamma Lexus.

UX = urban crossover
ux300.png
ux300.png (1.16 MiB) Visto 1150 volte
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da mister »

Confermo,
dalle recensioni sembra che abbia la presa ChaDeMo.
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da Deen »

aventuri ha scritto: Mi piacerebbe vederla e provarla.. avrà CHAdeMO? :
Mentre leggevo stavo giusto pensando “aventuri che apre un topic su una macchina con CHAdeMO? Impossibile…” :mrgreen:
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da fornaiokona64 »

Per. Quanto possa piacermi lo stile Lexus, questa ux elettrica la tenevo d'occhio da un po... Poi ho capito che anche Lexus avrebbe lanciato la solita suv con autonomia non competitiva per il prezzo e addio...

Però se Lexus ti piace e il budget permette... Si vive una volta sola!

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da Deen »

fornaiokona64 ha scritto:Per. Quanto possa piacermi lo stile Lexus, questa ux elettrica la tenevo d'occhio da un po... Poi ho capito che anche Lexus avrebbe lanciato la solita suv con autonomia non competitiva per il prezzo e addio...
Se la gioca un po’ con la Mazda MX-30, però quest’ultima esce sconfitta come capacità batteria, potenza e velocità di ricarica… Insomma secondo me con la Mazda sono riusciti a fare pure peggio, peccato perché è una bella macchina (anche se le porte posteriori che si aprono al contrario non mi piacciono). Questa Lexus invece non l’ho ancora vista dal vivo, credevo fosse già uscita da un po’ onestamente ma forse hanno avuto qualche ritardo…
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da aventuri »

Deen ha scritto:
aventuri ha scritto: Mi piacerebbe vederla e provarla.. avrà CHAdeMO? :
Mentre leggevo stavo giusto pensando “aventuri che apre un topic su una macchina con CHAdeMO? Impossibile…” :mrgreen:
Ahah , tranquillo.. solo interesse "accademico"!

Questa ux300e mi intriga dagli inizi essendo il "parto" di Toyota/Lexus nelle BEV in Europa (montagna e topolino.. !?)
Per questo la seguo con curiosità.. poi mi piacciono gli "underdog", i "perdenti"..

Io non son convinto infatti.. come san Tommaso, voglio proprio andare a vedere lo/gli sportellini e chiederne conto al venditore..
fornaiokona64 ha scritto:si vive una volta sola...
Mi son spiegato male.. io son già contento con la Golf.. ero giusto curioso delle mosse (timide) di Toyota..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da fornaiokona64 »

Io ne ho viste un po di ux in giro... Qui da me c'è ne una ibrida ovviamente... Che dire...
Avendo spesso visto da vicino sia l'imponente RX... Che la nx300 ibrida...
Vedere la ux fa un effetto strano... Ti sembra piccola... Ma in realtà non lo è... Il posteriore non ti fa capire subito che sia Lexus... Mentre l'anteriore si...

Mazda ha fatto un assurdità secondo me... Cioè... Non dico che 200 km di autonomia con l'aggiunta di un motore termico siano assurdi...dico che per le dimensioni dell'auto è assurda... Fosse stata piccola ok...
Ma così per me non ha davvero senso... Inoltre avrai sempre l'onere di tagliandare il motore termico...
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da Deen »

No fornaio, la Mazda MX-30 è 100% elettrica

@aventuri ha CHAdeMO al 100%, su YouTube ci sono già recensioni italiane (io avevo visto anche un servizio al Tg2 motori)
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Cartellone pubblicitario 6x3 con la Lexus UX Full Electric

Messaggio da Paul The Rock »

L'altro giorno ce ne era una in giro per Varese con tutti gli adesivi pubblicitari applicati. Probabilmente era qualcuno del concessionario di zona.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Rispondi

Torna a “Lexus UX 300e”