Nuovo look per la mia Zero DSR

La Zero DSR è una versione potenziata della Zero DS: eroga il 56% in più di coppia e il 25% in più di potenza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gargol
★★★ Intenditore
Messaggi: 191
Iscritto il: 01/12/2017, 15:34

Nuovo look per la mia Zero DSR

Messaggio da gargol »

Ho cercato di rendere un po' più trendy il mezzo, considerando il costo rilevante, ci sono alcuni particolari che oggettivamente non sono il massimo. Si sa gli americani badano molto al sodo coi loro mezzi a discapito delle finiture non sempre all'altezza.
Quindi sella custom in pelle, paramani acerbis in alluminio (i suoi sono inguardabili), specchietti stile cafè racer, sto lavorando sul faro (non mi piace molto il suo - yamaha MT-03), frecce, fiancate, pedane, pedalini etc. La Zero è una moto la cui manutenzione e personalizzazione è molto semplice come quasi tutti i mezzi made in USA, Se si gira in internet ci sono una serie di customizzazioni veramente interessanti.
20180518_184715_resized.jpg
20180518_184715_resized.jpg (295.24 KiB) Visto 2347 volte


Zero FX 2016 6,5 kWh - Zero DSR 2017 14,4 kWh - VW e-Golf 2020 35,8 kWh - VW ID.3 Business 2020 58 kWh - Nineboot E45E - Cube Reaction 500 Pro - Scott E-Aspect 20

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nuovo look per la mia Zero DSR

Messaggio da marco »

Bravo, veramente bella e gran bel mezzo!
Io sono uno di quelli invece che non guarda mai molto il look, tendo ad investire molto sulle funzionalità e lasciare quanto più possibile il resto originale.

Sulle vecchie enduro tradizionali per esempio, non so quanti fari e lampadine ho cambiato per riuscire a guidare bene di notte in mezzo ai boschi, ma qui non ce n'è stato bisogno... quello originale è già perfetto, come indicato qui potentissimo-faro-abbagliante-per-la-zero-fx-t972.html :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Zero DSR”