È stato ridotto il prezzo di listino pompa di calore ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
zaimon
★★ Apprendista
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/03/2021, 14:23
Località: Brescia
Veicolo: ID.3 Life

È stato ridotto il prezzo di listino pompa di calore ID.3

Messaggio da zaimon »

Vi segnalo che da oggi 1 luglio 2021 il nuovo listino MY22 riporta un costo della pompa di calore di 1055 € invece dei precedenti 1340 €.
Questo conferma quanto indicato da alcune riviste tedesche nelle settimane scorse che avevano anche indicato che chi ha comprato la pompa di calore al prezzo precedente sarebbe stato rimborsato da VW di 285€ ... io ho provato a chiedere al concessionario ma non ne sapeva nulla e mi ha riferito che eventualmente VW mi avrebbe contattato direttamente


ID.3 Life con PDC

jpn
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/06/2021, 15:47
Località: venezia
Veicolo: id3 city

Re: È stato ridotto il prezzo di listino pompa di calore ID.3

Messaggio da jpn »

Proverò a sentire anche il mio concessionario di treviso
nardopardo
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/11/2020, 0:29
Località: treviso
Veicolo: ID 4 max

Re: È stato ridotto il prezzo di listino pompa di calore ID.3

Messaggio da nardopardo »

a me ha telefonato il concessionario chiedendomi iban e autorizzazione al rimborso di 285€ per la mia id4, e anche a mia sorella per la id3!
Davidenani
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/03/2021, 0:16
Località: Treviso
Veicolo: ID4 Pro Performance

Re: È stato ridotto il prezzo di listino pompa di calore ID.3

Messaggio da Davidenani »

Confermo, io ho già ricevuto il bonifico
Avatar utente
AndreaLuigiRainoldi
★★ Apprendista
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/03/2021, 11:19
Località: Lombardia

Re: È stato ridotto il prezzo di listino pompa di calore ID.3

Messaggio da AndreaLuigiRainoldi »

La mia Id.3 arriverà a settembre e ieri ho chiesto al mio concessionario se ne sapesse qualcosa. Si è informato e mi ha girato la seguente mail della divisione VW:

l’accessorio è stato portato ad un prezzo di € 1.055,00 IVA inclusa.
Per tutte le vetture vendute prima del 30/6 e che saranno consegnate dopo il 1/7, ci sarà fatturato a prezzo nuovo, quindi modificheremo anche la proposta del cliente ribassando il costo dell’accessorio.
ID.3 Pro S e ID. Charger Trifase

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”