Ma ci credono veramente alla pubblicità Esso con le vocine?

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Ma ci credono veramente alla pubblicità Esso con le vocine?

Messaggio da baxxx73 »

Stavo ascoltando la pubblicità della Esso alla radio. Quella con il padre che legge il libretto di manutenzione alla figlia con le voci come fosse una fiaba.
Lo slogan alla fine recita: "carburanti per la prossima generazione di automobilisti"... :| :| :| .... :lol: Ma che ci credono veramente?

Una cosa l'hanno azzeccata. E' raccontata come una fiaba e come tutte le fiabe inizia con "...C'era una volta"...


Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

luctun

Re: Ma ci credono veramente alla pubblicità Esso con le vocine?

Messaggio da luctun »

Ma è la stessa del cambio automatico? Tu pensa che in quella si fa passare per innovativo il fatto che ci sia manutenzione aggiuntiva
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ma ci credono veramente alla pubblicità Esso con le vocine?

Messaggio da Deen »

Ogni volta che la vedo mi viene da ridere… E mi viene da rispondere “NON esiste carburante per la prossima generazione di automobilisti!! Sveglia!!” :lol:
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1302
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Ma ci credono veramente alla pubblicità Esso con le vocine?

Messaggio da roosters »

A me vien da sorridere per la frase che dice la bimba..."fammi le vocine papà" ..il resto è anacronistico...di questi tempi..
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 579
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Ma ci credono veramente alla pubblicità Esso con le vocine?

Messaggio da Worksares »

Anche a me lo slogan "carburanti per gli automobilisti di domani" mi lascia perplesso. Se la bimba ha 3 anni vuol dire che sarà "un'automobilista di domani" nel 2035... spero che i carburanti in quell'era siano solo retaggio di musei e appassionati storici.

Gli spot radio in generale hanno poco senso, come quello mercedes black edition che ha come unico punto del prodotto il rumore del motore.

Lo spot fa "uhm, no questo no... questo no... nah nemmeno questo.... BROOOOOM BROOOOOOM... si questo è perfetto!!!!"

Perchè come sanno tutti i bambini, se le macchinine non fanno brum brum non sono vere macchinine? :roll:

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”