Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

Messaggio da lupoooo »

Buonasera a tutti, credo a breve ci saranno sostituzioni massive delle centraline (BCM)(a sinistra sotto il cruscotto) per far funzionare il precondizionamento programmato e no (spero che lo facciano anche in italia) correttamente dall'app My Renault. Sembrano colpite le auto immatricolate nel primo semestre 2020 e fine 2019
Nome aggiornamento/richiamo: OTS 0DEM



paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 825
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

Messaggio da paganig »

Fine 2019 sono a fine garanzia, se aspettano ancora qualche mese….
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

Messaggio da mister »

é stata emanata un'azione di richiamo anche in Italia ?

La mia Zoe è sotto i ferri proprio da ieri e vorrei riprenderla oggi..
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Re: Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

Messaggio da lupoooo »

Posso dirvi che in germania e francia già stanno procedendo con i richiami, come è stato fatto per la telecamera posteriore qui da noi. Altro non so. a giorni farò il primo tagliando e chiederò. Se dovesse essere confermato garanzia o no, la sostituzione dovrebbe essere a zero spese per l'utente.
lupoooo
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 04/08/2020, 9:36
Località: Matera
Veicolo: Zoe R135

Re: Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

Messaggio da lupoooo »

Non so chi mi ha modificato il nome del post, ma non è corretto scrivere "Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline". Qui in molti pensano che ci sia il richiamo. Di ufficiale, per quanto concerne l'italia, non c'è ancora nulla. Il richiamo ufficiale è in germania e francia. Prego gli amministratori correggere il nome del post. Grazie

zakspeed
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 14/01/2020, 23:04

Re: Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

Messaggio da zakspeed »

A me hanno risolto il problema del precondizionamento al primo tagliando, dicono con aggiornamenti, no non penso sia stata cambiata la centralina. Macchina acquistata a Marzo 2020, tagliando fatto a Maggio inoltrato.
Io parlo del precondizionamento con il tasto dal app, non ho più provato a programmarlo (non andava nemmeno quello prima, proverò).
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Richiamo OTS 0DEM su Zoe per sostituzione centraline

Messaggio da mister »

Io ho portato la mia Zoe in assistenza il 29/7 e non mi hanno nominato nessuna azione o problematica per la sostituzione delle centraline, vorrei sperare che visto che l'hanno avuta per 2 giorni se ci fosse stato bisogno avrebbero anche potuto farlo.

Ci sono state altre notizie a riguardo ?
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”