Colonnina Fun Club Sport Mottalciata BI Via della Repubblica 12

Colonnine elettriche Biella: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Colonnina Fun Club Sport Mottalciata BI Via della Repubblica 12

Messaggio da emacute »

Passato sabato scorso. La colonnina è in parcheggio pubblico ma è della piscina lì vicino. Bisogna chiedere la tessera ed è gratis. Io ho provato a caricare ma nulla. Con il gestore abbiamo provato in mille modi ma nulla la mia Zoe non voleva saperne. Mi ha assicurato che nei giorni prima aveva caricato altre macchine. Sono presenti anche due prese shuko ma non ho il cavo quindi non ho provato.
La piscina si chiama Fun Club Sport. Ovviamente si può caricare quando la piscina è aperta.
Dovrebbe caricare a 11 kW.
IMG_20210801_082644.jpg
IMG_20210801_082644.jpg (1.19 MiB) Visto 419 volte
IMG_20210801_082837.jpg
IMG_20210801_082837.jpg (1.64 MiB) Visto 419 volte


Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/

Rispondi

Torna a “Biella”