Tinbot Esum Pro X parte anche con bloccasterzo inserito

Tinbot Esum Pro X dallo stile fuoristradistisco è un motociclo elettrico di Tinbot con motore da 11 kW centrale e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ghetooo
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/08/2021, 21:28

Tinbot Esum Pro X parte anche con bloccasterzo inserito

Messaggio da ghetooo »

La mia esperienza con la e sum pro x

nella mia tinbot e-sum pro x il blocccasterzo, funziona così:

Se giro lo sterzo a sinistra e metto il bloccasterzo lo sterzo è bloccato.
Se metto lo sterzo dritto o a destra il bloccasterzo entra ugualmente.
Ora lo sterzo non è bloccato, ma si può girare a destra o andare dritto ma NON girare a sinistra.

Messo il bloccasterzo in entrambe le suddette maniere. la moto si accende regolarmente, col suono gocciolante e le luci di posizione. . .

Se si accelera la moto parte anche con il bloccasterzo inserito.

Anche a voi succede così o è un difetto solo della mia tinbot?

p.s. trovo molto strano che la moto non parte non il cavalletto giù, mai poi parte con il bloccasterzo inserito!



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tinbot Esum Pro X parte anche con bloccasterzo inserito

Messaggio da marco »

In effetti è abbastanza pericolosa la cosa: se mi ricordo provo a vedere come si comporta anche la Zero FX, non ci ho mai fatto caso sinceramente.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Tinbot Esum Pro X parte anche con bloccasterzo inserito

Messaggio da epoche.passate »

Devo provare, non ci ho fatto caso sinceramente... Ultimamente la uso sempre meno
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
ghetooo
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/08/2021, 21:28

Re: Tinbot Esum Pro X parte anche con bloccasterzo inserito

Messaggio da ghetooo »

Grazie mille molto gentile

Rispondi

Torna a “Tinbot Esum Pro X”