Meglio Enyaq con batteria da 50 kWh se ho quick Enel X vicino?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zoezen
★★★ Intenditore
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/08/2021, 10:29
Località: veneto
Veicolo: Peugeot E-2008

Re: Meglio Enyaq con batteria da 50 kWh se ho quick Enel X vicino?

Messaggio da zoezen »

Ok, quindi JUCE PASS da evitare.
Scusa se te lo chiedo ma sono niubbo, con Nextcharge si puo' anche prenotare e pagare ?
Grazie



Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Meglio Enyaq con batteria da 50 kWh se ho quick Enel X vicino?

Messaggio da gianni.ga »

Juice pass costa meno di nextcharge, ma ti conviene caricare a casa dove spendi un terzo.
Nextcharge è utile per vedere tutte le colonnine presenti sul territorio, e se una non c'è la puoi aggiungere tu, come feci io 4 anni fa per Imola e Medicina (BO).
Se carichi spesso fuori alle colonnine enelx ti conviene comprare la tessera.
Tornando in tema anch'io ti consiglierei la 50, ma dipende da quanti anni la vuoi tenere.
Se la vuoi tenere 10 anni meglio la ioniq 5.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime