Portale Volkswagen We Connect non funziona il 17/05/20

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Portale Volkswagen We Connect non funziona il 17/05/20

Messaggio da giabon »

Spraf_ ha scritto:
giabon ha scritto:si, ricorda che le modifiche in maps+more le puoi fare solo se il cellulare è collegato via bluetooth all'auto (quindi quadro acceso)
Non riesco neanche a scaricare l'app Maps+more dal PlayStore :x dice "impossibile installare l'app"
Se ti può consolare da qualche minuto Skoda Connect non mi funziona... mi ha rischiesto i dati di accesso e poi non aggiorna i dati dell'auto


Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC

Spraf_
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2020, 18:57
Località: Cosenza
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Portale Volkswagen We Connect non funziona il 17/05/20

Messaggio da Spraf_ »

Allora, a quanto ho capito, per chi ha Skoda citigo può usare l'app move&fun per settare la potenza di ricarica ma a mio parere è un po' macchinosa e non riesco a trovare la conferma che è stato selezionato quel tipo di ricarica richiesta.
Comunque accedendo all'app Myskoda, andando sul manuale d'uso > sistema ad alto voltaggio > caricamento ad alta tensione e li viene spiegato più o meno come fare
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Portale Volkswagen We Connect non funziona il 17/05/20

Messaggio da giabon »

Si, si può settare, è un po' macchinoso ma oggi ho fatto un po' di prove con move&fun (che è identico a maps&more)... bisogna prima impostare il tipo di ricarica scegliendo Ampere, se far partire anche l'aria condizionata e se impostare una ricarica notturna. Io ad esempio ho creato due tipi di ricarica che ho nominato 5A e 10A. Poi si imposta in altro menù l'orario di partenza (e giorno/i della settimana) e si richiama il tipo di ricarica. A quel punto il bluetooth dovrebbe trasferire all'auto le informazioni e ricordandosi di mettere il segno di spunta sull'impostazione orario scelta la macchina parte a caricare (se si trova collegata alla corrente).
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Spraf_
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2020, 18:57
Località: Cosenza
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Portale Volkswagen We Connect non funziona il 17/05/20

Messaggio da Spraf_ »

L'app Skoda Connect pare ripristinata e funzionante :D
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5657
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: Portale Volkswagen We Connect non funziona il 17/05/20

Messaggio da paskyu »

Aggiornata l'app, non si avvia più.
Grazie VW! :evil: :evil: :evil:
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

puntogreen
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 01/10/2019, 16:37
Località: TAA

Re: Portale Volkswagen We Connect non funziona il 17/05/20

Messaggio da puntogreen »

su Android? Perché su iOS nessun problema
VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado 8-)
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”