Colonnina Enel X 20 kW Porto Santo Stefano GR Corso Umberto I 104

Colonnine elettriche Grosseto: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Marcov
★★★ Intenditore
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/04/2021, 7:56

Colonnina Enel X 20 kW Porto Santo Stefano GR Corso Umberto I 104

Messaggio da Marcov »

Installata ad Agosto una colonnina Enel X con una Tipo 2 da 22 kW a Porto Santo Stefano. Molto utile, prima ce n'era solo una alla Coop.
Funzionante, non ho potuto fare foto, quando ci torno allego documentazione.
Localizzata all'inizio del lungo mare (lato mare) dopo il molo dei pescherecci, coordinate 42.438059, 11.120108.

Marco


Kona 64 kWh - FV 3 kWp - Sonnen 4 kWh - Askoll ES 3 - Induzione Neff 7 kWp

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Colonnina Enel X 20 kW Porto Santo Stefano GR Corso Umberto I 104

Messaggio da Murales »

La colonnina è dotata di una Tipo da 20kW e di una 3A da 2kW (dati da app Juice Pass)

Ieri avrei voluto fare un piccolo biberonaggio durante la visita al paese ma purtroppo la tipo 2 era occupata da una plug-in (che ad occhio era in ricarica da un paio di ore ed aveva imbarcato circa 7kWh)

Non vorrei riaprire la querelle "3A si - 3A no", ma avrebbero probabilmente fatto meglio ad installare due Tipo 2 oppure raddoppiare le colonnine....ieri il paese era semi deserto, ma in estate posso immaginare che sarà praticamente impossibile trovare libera questa colonnina. :(

Segnalo che Nexcharge indica una posizione sbagliata: ho segnalato l'errore ma non è ancora stato corretto (ammesso che lo facciano...)
La posizione corretta è quella indicata dalla freccia
Immagine 2021-12-09 001005.jpg
Immagine 2021-12-09 001005.jpg (86.68 KiB) Visto 463 volte
Corrette le coordinate di Marcov oppure questo il link per google maps https://goo.gl/maps/MfkMyW4jzCwQrTiY9
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Rispondi

Torna a “Grosseto”