Conad Borgo Val di Taro (PR) Via Carlo Azeglio Ciampi 1

Colonnine elettriche Parma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Conad Borgo Val di Taro (PR) Via Carlo Azeglio Ciampi 1

Messaggio da polianto »

Il 30 maggio scorso ha aperto questo nuovo Conad. Nel comunicato stampa parlano di “Tecnologia green” ma non citano colonnine di ricarica.
https://chisiamo.conad.it/news/news-det ... conad.html
Dalle immagini di Google sembrerebbe una realizzazione ex-novo, se qualcuno passa da quelle parti magri ci dia un’occhiata.
conad taro.JPG
conad taro.JPG (167.45 KiB) Visto 2107 volte
Ciao Antonio


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Conad Borgo Val di Taro (PR) Via Carlo Azeglio Ciampi 1

Messaggio da marco »

Cavoli, il Conad le sta mettendo colonnine ovunque nelle strutture esistenti... sarebbe il colmo se non mettesse nulla in quelle nuove (anche se ho il sospetto che qui sia proprio così)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Conad Borgo Val di Taro (PR) Via Carlo Azeglio Ciampi 1

Messaggio da polianto »

Temo anche io che non ci sia nulla, almeno non per ora.
Nei due nuovi CONAD appena aperti in Maggio a Lacchiarella ed a Cernusco sul Naviglio non hanno messo nulla di nulla.

Se l'accordo con ENEL è che glie le mettono loro senza spese per Conad e Conad ci mette solo il parcheggio in effetti non avrebbe senso installarle a proprie spese.
Però se ne chiedevano ed ENELX l'installazione da subito evitavano di rompere lavori appena finiti, per installarle magari fra sei mesi.

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Rispondi

Torna a “Parma”