Audi Q4 40 e-tron: bella senza ombra di dubbio ma perfettibile

Audi Q4 e-tron è il primo SUV compatto premium a zero emissioni basato su di una piattaforma specifica per la mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Lucaduca
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/09/2021, 23:18
Località: Siracusa
Veicolo: Audi Q4-40

Re: Audi Q4 40 e-tron: bella senza ombra di dubbio ma perfettibile

Messaggio da Lucaduca »

Surfer79 ha scritto:Ciao
Mmmmm mi sembra strano, hai provato a resettare sia l’app che la configurazione iniziale cancellando (se riesci l’utente ) e poi provare a reinserire i dati dove c’è una buona connessione perché a volte la copertura non è il massimo…(operazione che ho fatto per 7 volte)altrimenti resesettare tutte le impostazioni sia da app che da Car..inserendo i vari codici che erano allegati alle chiavi, sia quella principale che di scorta quando ti hanno consegnato il tutto..e cosa importante che la concessionaria abbia registrato il tuo veicolo in fase di consegna…

Provo....



Vale70
★★★ Intenditore
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/05/2021, 16:11
Località: Torino
Veicolo: Q4 40 e-tron

Re: Audi Q4 40 e-tron: bella senza ombra di dubbio ma perfettibile

Messaggio da Vale70 »

Lucaduca ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post. Ho ricevuto la mia Q4-40 (un preordine della concessionaria) il 2 agosto scorso. Figata! :
Beato te! quindi c'è ancora qualche speranza :mrgreen: (che un preordine possa essere consegnato ... visto che la mia è tutt'ora dispersa).
Per il punto 1 ho avuto anch'io problemi con l'app che non mi riconosce sul Q4 sostitutivo. La concessionaria mi ha detto che sulla mia potremo eventualmente resettare tutti i dati e fornendo un nuovo indirizzo mail per risolvere il problema simile al tuo.
Per il 4) ho notato che se l'auto è parcheggiata per ore sotto il sole mi si accende per qualche minuto la relativa spia gialla di avaria; per ora solo fastidioso in quanto dopo un pò si spegne e la macchina non manifesta problemi di guida.
Per il 5) non sapevo neanch'io dell'illuminazione dell'aletta lato passeggero, grazie dell'info! inveceper il 6) sapevo che per avere i fari automatici dovevo prendere le luci a led e vista l'estetica le ho prese rinunciando alla pompa di calore per restare, come te, sotto i 61.000 euro :P altrimenti ciao incentivi!
Sul punto 7 trovo che la vettura faccia molta fatica a riconoscere le "righe bianche" e di conseguenza a mantenersi al centro della corsia ... stesso problema che avevo riscontrato sull'ultimo Q3 (non con Bmw X4), mentre trovo eccezionale il cruise control adattivo e la guida predittiva che frena la vettura prima delle rotonde :D
Rispondi

Torna a “Audi Q4 e-tron”