Quale assicurazione per il Renault Twizy 80 se in classe 14?

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Arthur Kulez
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/08/2021, 12:22

Re: Quale assicurazione per il Renault Twizy 80 se in classe 14?

Messaggio da Arthur Kulez »

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un'auto eletrica (Twizy 1° scelta, AMI 2° scelta) ma sono alle prese con le polizze assicurative... Ho letto in giro per questo forum al quale mi sono appena iscritto indicazioni a favore di cooperativainsieme e altre... Posto che sarebbe la nostra prima auto elettrica, con conseguente nuova piolizza, cercherei qualche indicazione attuale per spuntare un prezzo decente... Grazie a chi mi dà suggerimenti.



Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 720
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Quale assicurazione per il Renault Twizy 80 se in classe 14?

Messaggio da Maico »

Arthur Kulez ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un'auto eletrica (Twizy 1° scelta, AMI 2° scelta) ma sono alle prese con le polizze assicurative... Ho letto in giro per questo forum al quale mi sono appena iscritto indicazioni a favore di cooperativainsieme e altre... Posto che sarebbe la nostra prima auto elettrica, con conseguente nuova piolizza, cercherei qualche indicazione attuale per spuntare un prezzo decente... Grazie a chi mi dà suggerimenti.
Ciao, non posso fare altro ripetere quello che ho scritto in precedenza: Cooperativa Insieme ! non ho trovato nulla di piu' economico e valido per i quadricicli ( che non sono automobili e quindi seguono piu' i costi assicurativi degli scooter che sono piu' alti ). Chiamali e fatti fare un preventivo includendo anche incendio e furto e vedrai che rimarrai soddisfatto :D

Ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Quale assicurazione per il Renault Twizy 80 se in classe 14?

Messaggio da Grizzy »

Concordo: ho chiesto a loro ed il risparmio sulla RC e' notevole

Rispondi

Torna a “Renault Twizy”