Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Colonnine elettriche Grosseto: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da baxxx73 »

Alla persona che si lamentava che non era riuscito a caricare la model 3, segnalo che da ieri hanno attivato un supercharger Tesla Proprio lì al Maremà...


Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da ElMu »

Alle volte bisogna sapersi adattare .Non ho mai amato la retromarcia, ma da quando ho Tesla, (5 anni) ho decisamente affrontato le manovre in retro, con più gioia, ed ora quasi quasi preferisco la suddetta manovra .
In ogni caso tutti e due i posti sono affrontabili anche “ di punta” , forse quello di sinistra poco di più penalizzato, il cavo ci arriva comunque, ma si fa si fa :)
Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da Woodsman »

Ieri ero a Grosseto a fare la spesa e mi sono attaccato alla presa di sinistra, e purtroppo come altre volte non si è avviata la ricarica. Altre auto invece ho visto che caricano senza problemi, mentre io carico senza problemi alla presa di destra.
A questo punto mi sorge il dubbio che possa dipendere dal cavo, o dal OBC dalla Citigoᵉ, visto che ho avuto lo stesso problema ad esempio al Brico di Siena (e avevo dato la colpa alla wallbox)
A qualcun altro è capitato di non riuscire a caricare qui?
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado
rocketroll
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/08/2021, 12:18

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da rocketroll »

Woodsman ha scritto:Ieri ero a Grosseto a fare la spesa e mi sono attaccato alla presa di sinistra, e purtroppo come altre volte non si è avviata la ricarica. Altre auto invece ho visto che caricano senza problemi, mentre io carico senza problemi alla presa di destra.
A questo punto mi sorge il dubbio che possa dipendere dal cavo, o dal OBC dalla Citigoᵉ, visto che ho avuto lo stesso problema ad esempio al Brico di Siena (e avevo dato la colpa alla wallbox)
A qualcun altro è capitato di non riuscire a caricare qui?
Io con id.3 non riesco a caricare ne a destra, ne a sinistra, per parcondicio.
michelemar
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/05/2021, 12:08
Località: Venezia Mestre

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da michelemar »

Due giorni fa questa colonnina era non funzionante rivestita di cellophane

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da marco »

La pacchia è finita mi sa: tienici aggiornati, e se non si riprende presto direi che possiamo spostare tutto in abbandonate
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
michelemar
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/05/2021, 12:08
Località: Venezia Mestre

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da michelemar »

Al 2 gennaio 2024 ancora ricoperta da cellophane
michelemar
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/05/2021, 12:08
Località: Venezia Mestre

Re: Colonnina 22 kW Maremà Grosseto GR Via Ecuador

Messaggio da michelemar »

Vista il 1 aprile 2024 e situazione invariata: cellophanata e fuori uso.

Rispondi

Torna a “Grosseto”