Sono state inaugurate le prime colonnina Axpo di Roma

Il gruppo Axpo produce, commercializza e vende energia per oltre 3 milioni di persone e migliaia di aziende in Svizzera, in oltre 30 paesi europei.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
guglielmo.malizia
★★★ Intenditore
Messaggi: 238
Iscritto il: 19/08/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: ID.3 Life

Sono state inaugurate le prime colonnina Axpo di Roma

Messaggio da guglielmo.malizia »

Oggi Axpo a inaugurato a Roma la sua nuova rete di colonnine.
https://insideevs.it/news/532043/axpo-c ... rica-roma/



aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Sono state inaugurate le prime colonnina Axpo di Roma

Messaggio da aventuri »

ottima iniziativa, in senso generale, ma nello specifico, possiamo ancora dedicare porte al formato Tipo3A, nel 2021?
Axpo annuncia ha scritto:Ogni colonnina è dotata di due caricatori, per un totale di 48 punti di ricarica: la metà di questi con una presa di tipo 2, fino a 22 kW di potenza, gli altri hanno invece una presa di tipo 3A, fino a 3,7 kW....
Per me, assolutamente no.. io voglio solo porte Tipo2; nel caso "quelli" si comprassero un cavo Tipo2/Tipo3A, mi spiace..

Manco ho capito, dei 48 "punti di ricarica", quanti sono Tipo3A, mi par di capire proprio 24.. che spreco, fatemi ribadire!

PS giusto come "valore aggiunto positivo", io caricai ad una colonnina Axpo a Cavezzo (MO) con scheda Shell NewMotion.. :lol:
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Rispondi

Torna a “Axpo”