Cosa fare con ID. Charger che non mi viene consegnata?

Con la wallbox Volkswagen ID. Charger è possibile caricare tutte le vetture elettriche Volkswagene anche di altri produttori, con connettore di tipo 2
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5671
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Cosa fare con ID. Charger che non mi viene consegnata?

Messaggio da paskyu »

neutrino ha scritto:Ragazzi, io non so più come fare......vi chiedo un consiglio perché sto impazzendo.
Fatti rimborsare e passa ad altro produttore.

Ciao


Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Cosa fare con ID. Charger che non mi viene consegnata?

Messaggio da mirko2016 »

32kWh ha scritto:Esatto ma non è volkswagen è gruppo volkswagen infatti ha un marchio a se ELLI
Vabbè hanno fatto una società a se stante ma sempre loro sono. Un po' come se io con mia moglie mi apro una società X/parcheggio con obbligo di colonnine e poi appalto a una società Y, aperta da mia moglie, di piazzarle e non lo fa.

Ecco quando tu ti lamenti fiscalmente hanno ragione che è la società Y a non ottemperare, ma non prendiamoci in giro che è alla fine la stessa cosa. Alla fine sempre di proprietà della Holding Volkswagen Group fanno parte.
32kWh ha scritto:La mia wallbox funziona , è la base
Se a uno basta la base (e non ha bisogno di assistenza) va benissimo (anche se non so se attualmente sia quella a miglior prezzo, è aumentato tanto).
Ma converrai che quanto stai facendo (a proposito, complimenti) non sia proprio alla portata di tutti, ci vanno competenze specifiche...
auge ha scritto:Ho ordinato la walbox il 21/07, l'hanno spedita il 22 e il 27 mi è arrivata.
Evidentemente non sono affidabili
Anche a me è arrivata in un lampo, e mi stavo già fasciando la testa perché sciamano e altri che avevano ordinato ben prima di me la stavano ancora aspettando (e la hanno aspettata ancora un bel po' dopo che era arrivata a me)....nel mio caso forse perché avevo ordinato una connect, non so comunque come siano organizzati ma l'impressione anche in assistenza è che il numero di supporto non giri le segnalazioni ricevute (perché altrimenti cosa ci vuole a organizzare la spedizione?)
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Rispondi

Torna a “Elli”