Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Colonnine elettriche Savona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20524
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:(nextcharge)....non rispondono alle mail che gli invio per segnalare colonnine doppie.
? A me hanno sempre risposto anche per indicazioni molto complesse (ad esempio ho fatto sistemare delle colonnine in realtà vicinissime con info e foto incasinate) ed anzi ho sempre considerato questo un grande benefit (i loro feedback).
Davvero ora non rispondono più? :cry:


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20524
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da selidori »

selidori ha scritto:
marco ha scritto:(nextcharge)....non rispondono alle mail che gli invio per segnalare colonnine doppie.
? A me hanno sempre risposto anche per indicazioni molto complesse (ad esempio ho fatto sistemare delle colonnine in realtà vicinissime con info e foto incasinate) ed anzi ho sempre considerato questo un grande benefit (i loro feedback).
Davvero ora non rispondono più? :cry:
A me hanno risposto, di sabato mattina:
Cattura.JPG
Cattura.JPG (56.98 KiB) Visto 2982 volte
Ditemi se gli devo mandare una vostra foto e quale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da marcober »

Qualcuno ci è passato di recente. È diventata a pagamento? Servectessere duferco o ci sono altre possibilità?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37130
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da marco »

marcober ha scritto: Serve tessere duferco o ci sono altre possibilità?
Va bene anche tessera Chargemap duferco-partner-di-chargemap-t2508.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
toiranesedoc
★★★ Intenditore
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/12/2019, 10:22

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da toiranesedoc »

Stamattina scendo nel box per andare a lavoro e mi ritrovo la Mini che non ha caricato... messaggio di errore “bassa intensità di rete”, dovrò indagare sulle cause...
di certo mi sono ritrovato a dover fare un rabbocco veloce alle Serre, cosa che non avevo mai fatto, per avere un’autonomia necessaria ad andare a lavoro e ritorno... ed è stata una grossa sorpresa il messaggio ricarica gratuita che campeggiava nell’app...
sto leggendo solo adesso di questa vecchia convenzione duferco-Coop che, però, mi sembrerebbe essere stata rinnovata per i soci, mentre io non ho mai abbinato la carta socio Coop nell’app...
qualcuno sa illuminarmi di più?
Comunque ottimo lavoro, la colonnina ha funzionato perfettamente permettendomi di portare giusto 5 minuti di ritardo, mentre alla discesa nel box è stato il panico! :D

hansino
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/09/2020, 12:19
Località: Liguria
Veicolo: renegade4xe

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da hansino »

Anche per quelle Duferco presso ipercoop savona la ricarica è gratuita (per i soci ipercoop?) o per nessuno?
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da ZEnova »

hansino ha scritto:Anche per quelle Duferco presso ipercoop savona la ricarica è gratuita (per i soci ipercoop?) o per nessuno?
per ipercoop Carasco e Bolzaneto se hai la tessera socio associata all'app Duferco sì, al momento sono gratuite... Savona e Albenga non ho (ancora) provato
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Vale70
★★★ Intenditore
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/05/2021, 16:11
Località: Torino
Veicolo: Q4 40 e-tron

Re: Colonnine Duferco Fast Le Serre Albenga SV Via Cardinale Alimonda 25

Messaggio da Vale70 »

Dopo due tentativi falliti con la tessera Nextcharge sono riuscito con l'app. Ricarica più veloce del tempo della spesa per cui mi sono ritrovato il Q4 al 97% di batteria :mrgreen: per una settimana resterà intorno a quel valore ... pazienza.

Rispondi

Torna a “Savona”