Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 825
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da paganig »

A me è arrivato il cashback della seconda ricarica della giornata, manca quello della prima

(aggiornamento, è arrivato anche quello della prima ricarica)


Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6755
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da pepo154 »

Arrivato anche a me, dopo ben 6 ore, il cashback!
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da Sciamano »

pepo154 ha scritto:se devo ricaricare ricarico anche la seconda volta in un giorno (d'altronde me lo fa fare, altrimenti avrebbero tolto il tasto). Se poi vorranno farmele pagare o no vedremo ma la carica devo poterla fare.
Ma infatti lo puoi fare, solo che (almeno in teoria: così c'è scritto nei Termini & Condizioni) ti rimborsano solo la prima. Poi ne puoi fare anche 40, vuol dire che ne pagherai 39, tutto qui. Ma nessuno ti vieta di fare più di una ricarica.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da damib »

Attivato oggi dopo numerose peripezie. Purtroppo sono presenti solo un piccolissimo sottoinsieme delle colonnine che trovi sulla mappa enelx.
Allegati
Screenshot_2021-09-03-13-36-06-534_it.telepass.prod.TelepassPyng.jpg
Screenshot_2021-09-03-13-36-06-534_it.telepass.prod.TelepassPyng.jpg (634.31 KiB) Visto 618 volte
Immagine 2021-09-03 132856.png
Immagine 2021-09-03 132856.png (12.62 KiB) Visto 622 volte
Opel Corsa-e
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1284
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da By_xfile »

Io ho ripreso il lavoro, quindi difficilmente trovo il tempo di andare a fare una ricarica gratuita, sia Be Charge che Enel X le ho nel raggio di 3km.
Volevo vedere se è ancora funzionante e come, mi avete incuriosito.

Il problema è che andare a ricaricare appositamente perché è gratis non conviene, facendo due conti ho risparmiato 14€ di ricariche e spesi 30€ al bar hahaha.
Ho capito che ci si ferma alle colonnine solo se serve e magari se c'è qualcosa da vedere, o se è ora di pranzo o cena, quindi ci si sarebbe fermati lo stesso.

Detto questo le prove sono servite per imparare ad usare al meglio le colonnine.
Fiat 500 Action

roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1303
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da roosters »

Io l'ho attivato settimana scorsa e per ora tutte le ricariche che ho fatto sono andate in cashback.
Per ora ho fatto solo 1 ricarica al giorno perchè non avevo bisogno della seconda..
Cmq figata..dovrebbe durare per sempre :)
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1284
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da By_xfile »

Si ma dovrebbe essere su fast che qui da noi non se ne trovano per moltissimi km, perché tre ore di attesa son troppe
Fiat 500 Action
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6755
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da pepo154 »

Anche su AC.
Una sola ricarica al giorno.
Inizialmente non addebitavano nulla, mi è capitato di farne qualcuna in più (avrei anche pagato nessun problema, mi trovo bene con l'app Telepass, solo che mi ridavano sempre il cashback).
Da domenica 5 settembre, dopo la mail di Telepass che annunciava dei cambiamenti nelle fatturazioni, ho fatto 2 ricariche e la seconda me l'ha addebitata (ripeto poco male, il viaggio mi è costato in pratica la metà) ma adesso lo so.
Poi un'altra volta è capitato che c'è stata una sessione di 1 centesimo perché fallita, alla successiva sessione dopo pochi minuti non è mi arrivato il cashback (che mi è arrivato solo della prima sessione di 1 cent).
Quindi fate attenzione anche alle micro sessioni, non fa conto che è da 0 o da 10 euro. Potrebbero effettivamente mettere un controllo sulla cifra, sotto 50 cent non contarla come sessione.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Piersettimo
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/07/2021, 20:00
Località: Varese
Veicolo: Renault Zoe

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da Piersettimo »

Provato su colonnine BeCharge ti arriva addebito e dopo qualche minuto accredito… meravigliosa sta cosa
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1303
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da roosters »

Io ho avuto problemi con il cash back ieri a Brescia su una ac..
Ma spero risolvano..per il resto ricarica fatta e dopo poco ti arriva accredito..ripeto una manna ..
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Rispondi

Torna a “Telepass”