Ho incrociato una Polestar 2 in ricarica alla Ionity di Trento

La Polestar 2 dispone di 408 CV ed un'autonomia di circa 500 km, grazie a batterie da 78 kWh
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Ho incrociato una Polestar 2 in ricarica alla Ionity di Trento

Messaggio da ChrisBS »

Ne ho vista una grigia a Piacenza zona Ionity, si stava allontanando ma la targa sembrava italiana.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

mauro01
★★★ Intenditore
Messaggi: 258
Iscritto il: 02/03/2021, 7:23

Re: Ho incrociato una Polestar 2 in ricarica alla Ionity di Trento

Messaggio da mauro01 »

selidori ha scritto:e -per la cronaca- neppure francese
Se non sbaglio in Francia la commercializzazione è stata bloccata dal tribunale a seguito di denuncia vinta da Citroen, che lamentava un logo "troppo simile" al suo.
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Ho incrociato una Polestar 2 in ricarica alla Ionity di Trento

Messaggio da johnhardening »

Oggi in superstrada da colico verso sondrio me la sono trovata davanti targata NL.
Non capivo che macchina fosse, pensavo americana da dietro, tutta nera senza nessuna scritta, molto bella.
Gli sono andato a culo per cercare di capire ma ho appena intravisto un logo nero su nero ed il tipo ha buttato giù il piede. Poi ho fatto una foto per vedere il logo. Ho passato un ora a cercare i loghi prima americani e poi cinesi per capire che macchina fosse. :lol: :lol:
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Ho incrociato una Polestar 2 in ricarica alla Ionity di Trento

Messaggio da Replay »

Ieri a Milano al charger BeCharge di Via Stendhal a MI mentre facevo un rapido refill in pausa pranzo con la chademo è arrivata una Polestar tutta nera satinata con targa Olandese che ha provato a parcheggiare per fare ricarica ma ha rinunciato. Il charger hai parcheggi in Linea molto stretti e probabilmente non è abituato a fare manovra in queste condizioni. Dopo 3 minuti ha passato ed è andato via... magari è lo stesso di oggi a Sondrio.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Ho incrociato una Polestar 2 in ricarica alla Ionity di Trento

Messaggio da johnhardening »

Si probabilmente era la stessa, 2 macchine uguali e così rare è improbabile.
Ecco la foto che ho fatto per cercare di vedere il logo
Allegati
photostudio_1631706526039.jpg
photostudio_1631706526039.jpg (1.2 MiB) Visto 780 volte

Hickso
★★★ Intenditore
Messaggi: 155
Iscritto il: 10/02/2020, 11:35

Re: Ho incrociato una Polestar 2 in ricarica alla Ionity di Trento

Messaggio da Hickso »

Le Polestar dovrebbero arrivare in vendita in Italia entro la fine del 2022.

Immagino si appoggeranno alla rete Volvo, tanto tra aggiustare una C40 recharge e questa non cambierà nulla.

Rispondi

Torna a “Polestar 2”