Colonnina 22 kW A2A Milano MI Viale Papiniano 27

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnina 22 kW A2A Milano MI Viale Papiniano 27

Messaggio da selidori »

Vista proprio per caso questa colonnina:
2021-08-13 20.00.41.jpg
2021-08-13 20.00.41.jpg (1.1 MiB) Visto 480 volte
https://geohack.toolforge.org/geohack.p ... .168030_E_
45°27'34.4"N 9°10'04.9"E
45.459560, 9.168030

E' davanti all'esselunga, ma l'esselunga (che non mi pare abbia parcheggi propri) non centra niente.

Non c'e' molto da dire, zona nota di Milano, nota sopratutto per il grande mercato del sabato.
Non lontano dal Naviglio (proprio la Darsena) e dallo stupendo Museo della Scienza e Tecnica Leonardo da Vinci.

Oppure potete andare a trovare qualcuno al carcere di San Vittore...... :shock:

Già che ci sono segnalo che sempre in via Papiniano è sparita l'isola digitale, caso anomalo visto le altre a Milano o sono tutt'ora in decadimento psicofisico ma quando non rotte, operative, oppure sono state sostituite da 2 tipo2 come quella in oggetto (che -a proposito- come tutte le quick A2A ha 2 prese tipo2 a full potenza (quindi 22kw) + 2 prese 3A, usabili due alla volta (qualsiasi combinazione)).
Per archeologia ricordo che in zona c'era anche la prima colonnina fast a Milano, la SPIN8, abbandonata da anni (sospetto ora ci abbia messo una quick EVWAY, comunque un peccato perdere una fast anche se era in un parcheggio privato, così come le isole digitali che erano rastrelliere da 12 prese 3A....).

Il solito video inutile:



FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW A2A Milano MI Viale Papiniano 27

Messaggio da Sciamano »

selidori ha scritto:davanti all'esselunga, ma l'esselunga (che non mi pare abbia parcheggi propri)
Se non ricordo male quell'Esselunga ha il parcheggio sul tetto, e la rampa dovrebbe essere sulla destra. Ma forse mi confondo col PAM di via Olona.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW A2A Milano MI Viale Papiniano 27

Messaggio da selidori »

Hai ragione:
gesselnga.jpg
gesselnga.jpg (227.19 KiB) Visto 413 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 342
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: Colonnina 22 kW A2A Milano MI Viale Papiniano 27

Messaggio da protoss »

Davanti all'ingresso del Esselunga vorrebbe dire abusivismo perenne da parte delle auto termiche.
Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Rispondi

Torna a “Milano”