Qualcuno del forum possiede la Citroën E-Mehari?

Una crossover cabrio di casa Citroën, 4 posti 100% green erede della spiaggina simbolo del '68
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Qualcuno del forum possiede la Citroën E-Mehari?

Messaggio da renatoponzzo »

si trova poco usata,470 km, a 13900€

https://www.spoticar.it/trova-veicoli-u ... 1002178021



Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Qualcuno del forum possiede la Citroën E-Mehari?

Messaggio da Grizzy »

pIONiere ha scritto:Ma chi se ne frega degli ADAS su una macchina concepita per fare i tragitti villetta <> spiaggia <> ristorante <> discoteca in posti di villeggiatura tipo isole greche, costa azzurra, corsica, sardegna, ...
Straquotone
Sara' per questo che piace tanto a mia moglie....
Fumas
★★★ Intenditore
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/02/2021, 9:02
Località: Padova
Veicolo: 500e

Re: Qualcuno del forum possiede la Citroën E-Mehari?

Messaggio da Fumas »

Vista in ricarica a Mantova Nord fuori dal casello :O :O ... c'erano 3 persone dentro e l'auto non sembrava a noleggio! Realizzo solo ora quanto raro fosse l'incontro fatto :D
apasq60
★★★ Intenditore
Messaggi: 364
Iscritto il: 12/07/2020, 10:50
Località: Ferrara
Veicolo: VW e-golf, Tesla M3

Re: Qualcuno del forum possiede la Citroën E-Mehari?

Messaggio da apasq60 »

Ne ho vista una a Favignana pochi giorni fa, credo sia l'ideale per quel posto. A me è piaciuta molto.

Rispondi

Torna a “Citroën E-Mehari”