Sono diventato un felice possessore di Mazda MX-30

Mazda MX-30 è dotata di batterie da 35,5 kWh che le permette di percorrere oltre 200 km con un pieno: disponibile anche con range extender Wankel.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Sono diventato un felice possessore di Mazda MX-30

Messaggio da matteocali »

Da ieri 29 Settembre 2021 sono un (per ora) felice possessore di Mazda MX-30.
Chi vivrà vedrà...
Ultima modifica di matteocali il 30/09/2021, 14:08, modificato 1 volta in totale.


Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw

Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Sono diventato un felice possessore di Mazda MX-30

Messaggio da Replay »

Auguri e buon divertimento.
Facci sapere se l'effetto EV colpisce anche te con il classico incremento chilometrico annuale di chi passa al piacere di guida di un elettrica!
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Sono diventato un felice possessore di Mazda MX-30

Messaggio da matteocali »

Mah, non credo...
Nel 2018 abbiamo comprato una Niro ibrida intestandola alla mia compagna, per i viaggi lunghi continuiamo ad usare quella; la Mazda la userò per il classico casa-lavoro-sabato sera, non credo di superare i 300 km settimanali.
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw
Wimac
★★★ Intenditore
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/12/2020, 9:45
Località: Cosenza
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Sono diventato un felice possessore di Mazda MX-30

Messaggio da Wimac »

Complimenti,

Postaci qualche foto ;)

Rispondi

Torna a “Mazda MX-30”