Colonnine Enel X 20 kW Tortoreto Lido TE Via Piave 6

Colonnine elettriche Teramo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
MaxDamage75
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2020, 13:18
Località: San Marino
Veicolo: Model 3

Colonnine Enel X 20 kW Tortoreto Lido TE Via Piave 6

Messaggio da MaxDamage75 »

Ho testato questa installazione 2 giorni fa ( 1 Ottobre 2021 )
Le colonnine si trovano in un parcheggio a 20 metri dalla passeggiata del lungomare, comodo per trovare un baretto o un ristorante dove passare il tempo mentre la macchina e' in ricarica.
C'e' anche un parchetto con bei giochi per i bambini a meno di 100 metri.
Il parcheggio è utilizzato per il mercato il Sabato mattina, quindi credo che le colonnine non si riescano a usare il Sabato mattina.
Per il resto le colonnine hanno funzionato ottimamente al primo colpo con l'app JuicePass, caricando al massimo degli 11 Kw consentiti dalla mia auto.
E' presente sia la presa tipo 2 ( 22 Kw) che 3A.
C'e' un cartello rimozione per veicoli non i ricarica anche se la presenza di macchie di olio motore sugli stalli mi fa pensare che non tutti sappiano leggere i cartelli.

L'indirizzo delle colonnine :

Via Piave, 6
64018 Tortoreto Lido TE

42.8075213788316, 13.940697459789074

Foto dell'installazione :
1633249301594.jpg
1633249301594.jpg (1.2 MiB) Visto 566 volte



luctun

Re: Colonnine Enel X 20 kW Tortoreto Lido TE Via Piave 6

Messaggio da luctun »

Questa estate ho caricato spesso lì, e sono state la mia salvezza visto che a Teramo (dove ero a dormire dai miei) c'erano ZERO colonnine. Ottima esperienza ogni volta.
Rispondi

Torna a “Teramo”